ma solo da Rouvy o tutto ciò che arriva da Strava?no, perché così non ti conteggia Vo2Max e training load/status
ma solo da Rouvy o tutto ciò che arriva da Strava?no, perché così non ti conteggia Vo2Max e training load/status
non l'avevo notato perchè ho usato Rouvy per poco tempo
Idemieri mattina ho fatto una "online race" ..eravamo in 23.. vedevo le distanze ma non gli avatar che pedalavano..
altra cosa è che non mi ha ancora caricato su Strava nel il warm Up, ne la corsa ne il post free ride per il warm up e free ride è apparso subito l'upgrade. bo ?! possibile gli dia "fastidio" il fatto che registrando l'allenamento con il garmin, questo faccia prima la sincronizzazione su strava e quindi in qualche modo gli fa "capire" che c'è già un'altra attività per quell'ora?
il garmin lo uso perchè poi il file lo carico su GC.
ieri mattina ho fatto una "online race" ..eravamo in 23.. vedevo le distanze ma non gli avatar che pedalavano..
altra cosa è che non mi ha ancora caricato su Strava nel il warm Up, ne la corsa ne il post free ride per il warm up e free ride è apparso subito l'upgrade. bo ?! possibile gli dia "fastidio" il fatto che registrando l'allenamento con il garmin, questo faccia prima la sincronizzazione su strava e quindi in qualche modo gli fa "capire" che c'è già un'altra attività per quell'ora?
il garmin lo uso perchè poi il file lo carico su GC.
Però a me nn la vedo salvata neppure sul mio diario di rouvy! Ma è possibile??
[/QUOT
Si puoi controllare tutti i dati c'è una classifica completaIn questo periodo sto integrando l'allenamento di trainerroad con i percorsi di rouvy.
Ho finito il challenge rideforitaly e mi chiedevo come sono calcolate le classifiche:
Perché viene utilizzata la somma dei piazzamenti nei vari percorsi piuttosto che il tempo totale?
ah ok, pensavo l'altroGarmin Connect
non ti conviene eliminare il Garmin e caricare su GC direttamente da Strava?
io intendevo Golden Cheetah...non l'avevo notato perchè ho usato Rouvy per poco tempo
ma tu per GC intendi Garmin Connect o Golden Cheetah ? mi è venuto il dubbio ...
Per vedere tutti i risultati devi andare su questa pagina e cliccare su visit our website da li puoi vedere tutto
Si la pagina l'avevo trovata.
Quello che mi chiedevo è come mai la classifica è fatta sommando i piazzamenti nelle diverse tappe e non il tempo totale impiegato?
Se fai caso alla tua posizione in classifica potresti essere davanti a chi ha impiegato meno tempo di te a completare le 4 tappe (nel mio caso sono 34esimo, dietro a me c'è un partecipante che ha impiegato un minuto in meno :
Vedi l'allegato 198730
Vedi l'allegato 198731
Che rullo hai ? E che FTP? Hai dei tempi ottimi . non ho notato ora gli do uno sguardo . giovedì faccio il passo giau . sara tostissomo
Io ormai le carico manuali da sabato .L'attività di stamattina Rouvy non me la ancora caricata su strava
Che rullo hai ? E che FTP? Hai dei tempi ottimi . non ho notato ora gli do uno sguardo . giovedì faccio il passo giau . sara tostissomo
sei un pro o un amatore ? io ftp 220 x 64 kgTacx Neo.
Ftp 295w x 62kg.
Ho iniziato Rouvy per rompere la monotonia delle tabelle / intervalli.
Fare 8 ripetute da 4 minuti a 120% FTP è una discreta sofferenza, passa un po' di più guardandosi "intorno".
Per intervalli più lunghi, tipo 4 x20 min a 95%FTP, devo ancora cercare i percorsi adatti.
Oggi ho scarico e dopo la tabella di Trainerroad mi faccio una tappa del challenge specialized "Lipno Lake".
sono diegop anche su rouvy
Ciao
come la carichi manualmente ?Io ormai le carico manuali da sabato .
Il Giau è per voi una passeggiata . Fatto domenica in Race online .
fatto graziecome la carichi manualmente ?
Scusate, è ancora attiva l’offerta?@gioca63, ti tolgo un pò di lavoro......Clicca su "mostra altro", sotto trovi il link, segui la procedura ed il gioco è fatto.