Approfitto ulteriormente delle tue conoscenze.Ahahha, vabbè dai saranno in ferie oggi
Comunque per ora ti consiglio di usare la versione Workout, la trovo più completa.
Quella AR manca ancora di alcune funzioni, che verranno implementate a breve..
Ho installatp l'app workout per PC (grazie 1000). Ho scaricato un video, collegato i sensori e il trainer e ho fatto e completato il giro. ho salvato e lo vedo tra le attività.
Fatto 30 sarebbe carino dopo tanta fatica per completare il sellaronda fare anche 31 potendolo esportare come fit o caricarlo direttamente su strava, ma nn vedo l'opzione.
nel pannello di controllo uno strano messaggio invita alla pazienza perche il caricamento (dove?) potrebbe richiedere ore. Non so se l'export in fit è collegato a questa attesa.
Altro problema, mia moglie mi ha visto girare sotto il pordoi....e finito io ha preteso provare lei....pero' non sono stato capace con la sottoscrizione free trial impostare il family, forse è una feature disponibile solo una volta passato a premium. Visto che il problema andava risolto ho fatto per adesso un altro account e linkato lo stesso video che avevo scaricato. Pc ovviamente requisito dalla moglie che in questo momento è sul sellaronda...Spero di non aver fatto casini.