ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.796
5.908
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi ho fatto il Lucomagno (una della tappe del challenge Tour de Suisse), 1h30 bella tirata con 2 intervalli da 40 + 20 minuti tutti in soglia.
Purtroppo avevo nelle gambe da ieri le 8 ripetute da 4min@115%ftp altrimenti qualche minutino ancora lo limavo.

Ma nel nuovo Rouvy AR per Windows 10 come si fa a scegliere il monitor su cui eseguire l'applicazione?

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.265
962
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
ma rouvy funziona con rulli non smart? perchè avevo provato e non riuscivo a farlo andare in alcun modo.
preciso che ho sensori cardio, cadenza e velocità...ovviamente con chiavetta ant+. non ho un power meter.
Io riesco a connettermi usando semplici rulli liberi, ho sensori cadenza e velocità Garmin e cardio ant+, chiavetta sul PC, come rullo ho impostato Tacx Satori non smart.
Rouvy mi da la FTP anche se non ho un sensore di potenza, certamente non sarà corretto, ma così il programma funziona e riesco a seguire i vari giri mentre faccio tabelle Garmin.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.295
7.602
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
fatto registrazione e scaricato app rouvy A/R su PC W10. non ho ancora pagato nulla confidando nel periodo di prova 14gg.
mi vede il rullo (tacx neo2) solo via bluetooth, se spengo bluetooth non c'è modo di collegare il trainer via ant+ con la chiavetta che uso da sempre con zwift,bkool,mytraining elite ecc.
come risolvere? la mia fascia cardio è solo ant+. ci sono delle impostazioni nascoste che non vedo? sulle faq è scritto che aprendo l'app e inserendo la chiavetta dovrebbe autoinstallarsi e si dovrebbe vedere l'icona. ma nn succede nulla.
ho scritto al supporto ma per ora nulla....
idee?

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
36
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
fatto registrazione e scaricato app rouvy A/R su PC W10. non ho ancora pagato nulla confidando nel periodo di prova 14gg.
mi vede il rullo solo via bluetooth, se spengo bluetooth non c'è modo di collegare il trainer via ant+ con la chiavetta che uso da sempre con zwift,bkool,mytraining elite ecc.
come risolvere? la mia fascia cardio è solo ant+. ci sono delle impostazioni nascoste che non vedo?
ho scritto al supporto ma per ora nulla....
idee?
Rouvy AR non supporta Ant per ora, devi usare Rouvy workout, lo scarichi dalla stessa pagina da cui hai scaricato Rouvy AR

• Mi piace
Reactions: dyames and longjnes

Classifica generale Winter Cup 2024