android no...domani glie scrivo...si puoi, almeno su iPad c’è l’opzione per avvire le gare AR, la vedi subito prima di partire.
Lo puoi fare solo nelle gare AR però, le distingui perché hanno un simbolo apposito
android no...domani glie scrivo...si puoi, almeno su iPad c’è l’opzione per avvire le gare AR, la vedi subito prima di partire.
Lo puoi fare solo nelle gare AR però, le distingui perché hanno un simbolo apposito
android no...domani glie scrivo...
Volevo fare anche io il sellaronda oggi, ma ho deistito per fare una cosa più corta..
Anche io ieri pomeriggio....a che ora lo hai fatto?Anch'io uguale! Lo farò nei prossimi gg tanto tempo ce n'è. ho fatto il Giau ieri però, molto bello, sia paesaggio e salita con strappi fino al 15 come piacciono a me.
Io riesco a connettermi usando semplici rulli liberi, ho sensori cadenza e velocità Garmin e cardio ant+, chiavetta sul PC, come rullo ho impostato Tacx Satori non smart.
Rouvy mi da la FTP anche se non ho un sensore di potenza, certamente non sarà corretto, ma così il programma funziona e riesco a seguire i vari giri mentre faccio tabelle Garmin.
Scusate,
non ho un rullo smart, uso una spin bike con sensore di velocità e fascia cardio BLE, Rouvy riconosce i 2 sensori, ma devo selezionare anche un trainer nella lista, per cui vado su other e seleziono trainer simulator, l' unico possibile a mio avviso, solo che quando faccio partire una routes, il video procede sempre indipendentemente se pedalo o meno ad un cero wattaggio, c' è la possibilità di farlo funzionare col solo sensore velocità rouvy?
Ho provato, ma il problema è che comincia a cercarlo col BLE e non trovandolo mi dice poi not trainer selected, quando poi faccio partire una routes finchè non seleziono un trainer non mi fa partire, è un cane che si morde la coda, c' è magari un qualche settaggio per escludere la selezione del trainer?Ciao,
puoi fare un tentativo come ha fatto @rendav, a differenza che lui ha anche il sensore per la cadenza, non so se può incidere.
Scusate,
non ho un rullo smart, uso una spin bike con sensore di velocità e fascia cardio BLE, Rouvy riconosce i 2 sensori, ma devo selezionare anche un trainer nella lista, per cui vado su other e seleziono trainer simulator, l' unico possibile a mio avviso, solo che quando faccio partire una routes, il video procede sempre indipendentemente se pedalo o meno ad un cero wattaggio, c' è la possibilità di farlo funzionare col solo sensore velocità rouvy?
Ciao, credo che non avendo il sensore di potenza siano necessari sia quello di velocità che quello di cadenza, questo perchè il programma funziona in base alla potenza e con i due sensori questa viene in qualche maniera calcolata.Ciao,
puoi fare un tentativo come ha fatto @rendav, a differenza che lui ha anche il sensore per la cadenza, non so se può incidere.
Ho provato, ma il problema è che comincia a cercarlo col BLE e non trovandolo mi dice poi not trainer selected, quando poi faccio partire una routes finchè non seleziono un trainer non mi fa partire, è un cane che si morde la coda, c' è magari un qualche settaggio per escludere la selezione del trainer?
anche io che sono cippa amo la salita anche se non mi si addice per nulla, pero' sui rulli odio gli strappi troppo duri.Anch'io uguale! Lo farò nei prossimi gg tanto tempo ce n'è. ho fatto il Giau ieri però, molto bello, sia paesaggio e salita con strappi fino al 15 come piacciono a me.
anche io che sono cippa amo la salita anche se non mi si addice per nulla, pero' sui rulli odio gli strappi troppo duri.
forse dipende dal fatto che la bici sta in piano quando nella realta al 10% il manubrio si alza di 10cm e il piantone gira indietro e la posizione diventa piu arretrata e verticale e ci si aggrappa al manubrio per compensare, cosa che sui rulli se ti aggrappi al manubrio ti cappotti.
fatto sta, che ieri per fare il sellaronda che non ha 1 metro di pianura ho alzato la ruota davanti di 5cm mettendomi +o- realisticamente al 5% . un po meglio ma sulle pendenze ostiche sempre problematico, non potendo aggrapparsi troppo al manubrio.
ce l'ho solo io questo problema?
ieri mattina...ci ho messo 43min. a ritmo discreto. non ho idea se sia buono medio o pessimo ..Anche io ieri pomeriggio....a che ora lo hai fatto?
Rouvy workout da PC
dicamo che non lho provato fin la... ho come logica prima predisposto il utto x essere visto, ma nella scermata connetti trainer appare solo l'icona del BT, ovviamente non trovanulla di ant+ , PARLO DEL ROUVY AR x intenderci.Non hai questa schermata prima di partire?
anche io che sono cippa amo la salita anche se non mi si addice per nulla, pero' sui rulli odio gli strappi troppo duri.
forse dipende dal fatto che la bici sta in piano quando nella realta al 10% il manubrio si alza di 10cm e il piantone gira indietro e la posizione diventa piu arretrata e verticale e ci si aggrappa al manubrio per compensare, cosa che sui rulli se ti aggrappi al manubrio ti cappotti.
fatto sta, che ieri per fare il sellaronda che non ha 1 metro di pianura ho alzato la ruota davanti di 5cm mettendomi +o- realisticamente al 5% . un po meglio ma sulle pendenze ostiche sempre problematico, non potendo aggrapparsi troppo al manubrio.
ce l'ho solo io questo problema?
Ciao,
questa potrebbe essere una soluzione !!!!
Io riesco a connettermi usando semplici rulli liberi, ho sensori cadenza e velocità Garmin e cardio ant+, chiavetta sul PC, come rullo ho impostato Tacx Satori non smart.
Rouvy mi da la FTP anche se non ho un sensore di potenza, certamente non sarà corretto, ma così il programma funziona e riesco a seguire i vari giri mentre faccio tabelle Garmin.
si lo avevo visto, interessante. ma credo funzioni solo con il trainer wahoo. ed è molto rumoroso. Noi abitiamo in condominio e ci capita di farli alla sera fin verso le 22. Il neo mi rende piu libero. dovrebbe pensare a qualcosa del genere anche la tacx che non sia pero quella specie di bikeroulant venduto a 9000 euroCiao,
questa potrebbe essere una soluzione !!!!
Finora ho usato solo il pc con Windows, però l'ho installato anche sul tablet, posso provare con l'altra bici dove ho i sensori Bluetooth poi ti dico...Ciao,
riesci a farlo anche girare, intendo con la stessa configurazione, anche con la app su Android ??