ci avevo pensato, ma me lo fa sia sull'anteriore che sul posterioreA volte è il blocco sterzo (dove si innesta la forcella nel telaio) che se non serrato perfettamente (cuscinetti ecc) da un po' di gioco
ci avevo pensato, ma me lo fa sia sull'anteriore che sul posterioreA volte è il blocco sterzo (dove si innesta la forcella nel telaio) che se non serrato perfettamente (cuscinetti ecc) da un po' di gioco
da bravo re dei fagiani, mi si erano allentate le viti dei dischi ().Ciao, sono un pivellino, e mi ritrovo ad avere un po' di gioco longitudinale quando tengo pinzato e spingo avanti e indietro la bici. Disco e mozzo mi paiono bloccati, ma la bici su muove avanti e indietro di un paio di cm max. E' normale o devo forse far controllare la tensionatura dei raggi?
(ruote Elitewheels ENT con pochi km)
Infatti su AliExpress, con 500 euri o qualcosa in più prendi questeAlcuni modelli ci sono solo su aliexpress, altri sono gli stessi del sito. Comunque basandosi solo sul sito gli unici che si avvicinano al tuo budget sono le Marvel.
Se invece vuoi vedere come stanno le Drive (che però costano il doppio) su un TCR trovi le foto della mia un po' di pagine indietro
EDIT: ho guardato su aliexpress e in effetti i modelli e i nomi sono diversi,
su aliexpress: ent - pro - slt - slr - pe (in varie declinazioni)
sul sito: marvel - drive - drive helix
Confermo, io le ho prese più di un anno fa e le trovo un best buy.Infatti su AliExpress, con 500 euri o qualcosa in più prendi queste
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
969,64€ | ELITEWHEELS EDGE Ultralight 1314g Disco da strada Set di ruote in carbonio 40 45 50 65mm Sistema a cricchetto 36T HUB Ala 20 raggi per bici da corsa
ELITEWHEELS EDGE Ultraleichter 1314 g Rennrad-Carbon-Laufradsatz 40 45 50 65 mm Ratschensystem 36T HUB Wing 20 Speichen für Rennrad - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Che non paiono affatto male
Ti ringrazio...Confermo, io le ho prese più di un anno fa e le trovo un best buy.
su Ali ci sono le ciofeche della EliteDomanda stupida...magari già posta...
perchè le ruote sul sito ufficiale non sono le stesse che si trovano sullo store di Aliexpress?
Cambiano solo i nomi o sono proprio modelli diversi?
Secondo di poi...che set mi consigliereste da montare su un TCR, altezza profilo tra i 35 e i 45....budget +-500 euri.
onestamente (sullo store di Ali) faccio un pò fatica a capire la differenza tra i vari modelli...
No se le compri con spedizione "pre paid duty"Ciao! Per chi le ha acquistate su Ali, c'è da pagare il costo di sdoganamento? Grazie
ok va fatta la richiesta al venditore? Come funziona? Grazie!No se le compri con spedizione "pre paid duty"
Basta scegliere come metodo di spedizione "seller shipping method"ok va fatta la richiesta al venditore? Come funziona? Grazie!
Che poi comunque XDB è tracciabile ma mooolto lentaBasta scegliere come metodo di spedizione "seller shipping method"
È scritto a caratteri cubitali come primo paragrafo nella descrizione delle ruote
Grazie mille. Trovato!Basta scegliere come metodo di spedizione "seller shipping method"
È scritto a caratteri cubitali come primo paragrafo nella descrizione delle ruote
tipo quanto?Che poi comunque XDB è tracciabile ma mooolto lenta
Due settimane dalla spedizione arrivano, giorno più giorno menotipo quanto?
Sulle Drive vale la pena fare l'upgrade dei raggi, o non cambia praticamente nulla, se non lasciarci 50-100€ in più?
Mozzo immagino neanche a parlarne...