Belle! Care, ma belle. Me le studio un po'..Feder 26mm(Wide) DT Swiss 240 EXP built tubeless wheelset 20H/24H
Tubeless compatible, no holes in rim bed HMX & ATA Braking surface DT Swiss 240S EXP straight pull hub Sapim cx-ray & cx-super spokes, black Sapim Sils **PICTURES ARE FOR ILLUSTRATION PURPOSE ONLY** Production: 10-15 dayswheelsfar.com
Guarda queste
Paragonabili alle Ican?Belle! Care, ma belle. Me le studio un po'..
Mi piacciono, e penso che possano rispondere a quello che cerco. Certo il prezzo è super alto, però il concetto di peso è davvero interessante!Queste:
COPPIA RUOTE GIANT SLR 0 30MM
COPPIA RUOTE GIANT SLR 0 30MM - Contattaci per conoscere la nostra migliore offerta. CicliBrazzo.Shop Certosa di Pavia - PVwww.ciclibrazzo.shop
Però qui il prezzo continua a lievitare :-)TLO 30 Clincher rimbrake by Schmolke Carbon
The 30mm clincher carbon rims are designed to take on anything from long winding mountain roads to gravel sections.www.schmolke-carbon.com
Queste decisamente meglio delle Ican:Paragonabili alle Ican?
Se vuoi ho in vendita una coppia di bora ultra 35 e una coppia di ursus Miura ts45 rispettivamente 1160 e 1275 grammi full carbon.Ciao community!
Sono un ciclista ossessionato dal peso, e attualmente possiedo una Canyon del 2014 che, con pedali e qualche gingillo in più, ha un peso di 7,4Kg.
Vorrei migliorare ulteriormente il peso, e mi chiedevo se è il caso di acquistare delle ruote in carbonio (leggere, es. spada, oxygen carbon o tivan) o rimanere sull'alluminio (sempre spada, oxygeno). Sempre per copertoncino / tubeless.
Voi cosa fareste?
Ciao, ma tubolare?Se vuoi ho in vendita una coppia di bora ultra 35 e una coppia di ursus Miura ts45 rispettivamente 1160 e 1275 grammi full carbon.
Ciao
Con i tubolari e nastri adesivi che ci sono oggi hai solo pro e niente contro. Le uso da 15 anni
..Con i tubolari e nastri adesivi che ci sono oggi hai solo pro e niente contro. Le uso da 15 anni
Tubolare no, stavo cercando copertoncino
..
Bhe, con le Ican 38 di Spada arrivi a 1200. Con le fulcrum carbon 1350, in effettiPer copertoncino così leggere mi sa che restano solo le LW.
Se posso, stai cercando qualcosa che non esiste a meno di non spendere cifre astronomiche.
se non vuoi lievitare e le vuoi nuove devi per forza di cose rivolgerti al mercato cinese,Però qui il prezzo continua a lievitare :-)
Come mi hai suggerito tu su altro post, ho chiesto e mi hanno rimandato a queste:se non vuoi lievitare e le vuoi nuove devi per forza di cose rivolgerti al mercato cinese,
queste sono solo un esempio
Kaze Rim Brake Carbon-ti built tubeless wheel set 20H/24H
Tubeless compatible, no holes in rim bed HMX & ATA braking surface Carbon-Ti X-ROAD 20H/24H SP hub, Black Sapim cx-ray spokes+Sapim Sils nipples **PICTURES ARE FOR ILLUSTRATION PURPOSE ONLY**wheelsfar.compuoi scendere di prezzo se gli chiedi di montarle con mozzi novatec o bitex,Feder (26mm wide) Rim Brake Carbon-ti built Tubeless wheel set 20H/24H
Tubeless rim with HMX & ATA braking surface No holes in rim bed Carbon-Ti X-ROAD 20H/24H SP hub, Black Sapim cx-ray spokes, black Sapim sils secure lock nipples **PICTURES ARE FOR ILLUSTRATION PURPOSE ONLY**wheelsfar.com