Ma quello famoso è il "trittico" del Mont Ventoux, non per fare i pignoli.
A me comunque basterebbe 1 Fauniera e 1 Ventoux.
Nello stesso giorno? :P
Ma quello famoso è il "trittico" del Mont Ventoux, non per fare i pignoli.
A me comunque basterebbe 1 Fauniera e 1 Ventoux.
Nello stesso giorno? :P
Hei hei hei...non rubiamo le battutte per favore! :angrymod:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2652281&postcount=76[/URL]
è che son pigro, mica leggo tutto! :P
Son poi 360km da caraglio alla cima del Ventoux passando per il Fauniera.... mica impossibile :P
è che son pigro, mica leggo tutto! :P
Son poi 360km da caraglio alla cima del Ventoux passando per il Fauniera.... mica impossibile :P
una passeggiata
Io sono pronto, rimane da decidere se sabato o domenica.
Il giro si farebbe partendo da Caraglio-Pradleves-Colle-Demonte-Colle-Ponte Marmora-colle-Caraglio
Il giro si farebbe partendo da Caraglio-Pradleves-Colle-Demonte-Colle-Ponte Marmora-colle-Caraglio
Cioè?Km e dsl,sono ignorante in geografia(e non solo in quello..).
Grazie della pazienza.
Giro completo per me e Giancarla: 178 km e (circa) 5450 m di dislivello (io ci metto dentro sempre tutto , compreso il dislivello fra Caraglio e Dronero... in fin dei conti lo abbiamo pedalato sì o no? )
Alla faccia dei giri densi... dopo 133 km (in cima al 3° Fauniera) avevamo superato un dislivello di 5400 m (oltre 40 m/km!!! ).
Io direi sopportabile, per fortuna da metà salita in su era più fresco.
Scherzi a parte, confermo la giornata veramente ideale (soltanto, a tratti, un po' afosa).
Preciso che in quell'occasione abbiamo fatto anche il "riscaldamento" salendo a Montemale da Dronero. :asd2:Giro completo per me e Giancarla: 178 km e (circa) 5450 m di dislivello
F**k, stavolta non mi ferma niente e nessuno.
Partenza da Cuneo ore 7:00 orario di arrivo imprecisato e neanche sicuro :lookaround::afraid:
ma domani o sabato ?
Sabato alto rischio pioggia
Se dici tu una cosa simile non ti chiedo nemmeno il tragitto..