Allora se si mettono a tagliarla non sono tanto a posto11 mt in alcuni misurati da quelli addetti allo sgombero neve
Allora se si mettono a tagliarla non sono tanto a posto11 mt in alcuni misurati da quelli addetti allo sgombero neve
Mi sembrano strani 11 metri... Magari saranno in corrispondenza di qualche slavina.
Un conoscente è andato su con le ciaspole e mi ha riferito che si vedevano i cartelli stradali spuntare dalla neve...
Finalmente hanno pulito la strada dai massi?
Intanto una marmotta mi detto che sul colle dell'agnello c'è neve dalla grange del bersagliere in poi, per cui si arriva a quasi 2400, penso che in settimana sia previsto lo sgombero, non so chi ma qualcuno lo dovrà fare
La Stampa Cuneo da per buona l'apertura dell'Agnello per sabato mattina...
La Stampa Cuneo da per buona l'apertura dell'Agnello per sabato mattina...
basta vi prego fermatevi mi state scombussolando i piani di guerra del week
Questa è una buona notizia, sempre che sia vera, nel senso che lo scorso anno la stampa dava l'apertura per un fine settimana mentre la ditta che fresava mi disse impossibile... e infatti aprirono il we dopo
Letto l'articolo... magari chiamo la ditta, ho il cell. del paron
sabatoPare che ci siano premi per il primo che svalica in bici
sabato
anche i PR sul Galibier
Questa è una buona notizia, sempre che sia vera, nel senso che lo scorso anno la stampa dava l'apertura per un fine settimana mentre la ditta che fresava mi disse impossibile... e infatti aprirono il we dopo:
Parlato con chi domenica scorsa è salito al Colle di Sampeyre dalla val varaita, negli ultimi 2 km ancora neve a tratti sulla strada, superati scendendo e camminando, presumo che questa settimana sia praticamente praticabile e poi se sono passati i margari ciau neve
Peccato che non sono in forma: tosse e bronchite ........ Altrimenti tra Izoard, Agnello e Sampeyre avrei da scegliere.
Speriamo che domani stia un po' meno peggio e sabato un po' meglio .....
P.s. Non e' propriamente una salita alpina, ma da oggi e' possibile arrivare al Santuario di Valmala passando da Lemma. Testato personalmente. Ultimo tratto con pendenze in doppia cifra, di sfuggita ho visto anche un 16%.
Peccato che non sono in forma: tosse e bronchite ........ Altrimenti tra Izoard, Agnello e Sampeyre avrei da scegliere.
Speriamo che domani stia un po' meno peggio e sabato un po' meglio .....
P.s. Non e' propriamente una salita alpina, ma da oggi e' possibile arrivare al Santuario di Valmala passando da Lemma. Testato personalmente. Ultimo tratto con pendenze in doppia cifra, di sfuggita ho visto anche un 16%.
GIOVENTU' BRUCIATA Ho l'indirizzo di uno ospizio, caso mai vi servisse fate un fischioGuarda, tra aprile e maggio non sono riuscito a mettre insieme 1000km, tra laringite prima e problemi fisici vari poi, è solo da domenica che riesco a pedalare in modo refolare, purtroppo la condizione è tornata a livelli invernali e se tutto va bene sarà tornata a posto per luglio... in bocca al lupo e curati che se trascuri poi è peggio!
GIOVENTU' BRUCIATA Ho l'indirizzo di uno ospizio, caso mai vi servisse fate un fischio
Grazie, sei proprio in amicoGioventu' ...... Vent'anni fa'........