fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Colle di Sampeyre lato Sampeyre come avevo profetizzato aperto dai margari
Un centinaio??????????????? Dubito moltisssssimo..
Colle di Sampeyre lato Sampeyre come avevo profetizzato aperto dai margari
Intendevo dire che dubito tantissimo che il gruppo Abit arrivi a 100,forse la metà.Forse anche di più di un centinaio...ieri ci siamo passati in macchina per scendere nel Queyras, e alle 7 di mattina abbiamo superato una dozzina di ciclisti che salivano tra Sampeyre e Casteldelfino, e alle 7.30 c'era già gente sugli ultimi 10km...
Per chi è interessato, è aperta anche la Bonette.
Forse anche di più di un centinaio...ieri ci siamo passati in macchina per scendere nel Queyras, e alle 7 di mattina abbiamo superato una dozzina di ciclisti che salivano tra Sampeyre e Casteldelfino, e alle 7.30 c'era già gente sugli ultimi 10km...
Per chi è interessato, è aperta anche la Bonette.
Intendevo dire che dubito tantissimo che il gruppo Abit arrivi a 100,forse la metà.
Intendevo dire che dubito tantissimo che il gruppo Abit arrivi a 100,forse la metà.
Scusa, cos'è il gruppo Abit?
Scusa, cos'è il gruppo Abit?
Però non abbiamo capito cosa c'entra qui...Hai presente i vari gruppi che si ritrovano a giorni stabiliti? Ci saranno anche dalle tue parti sicuramente,di solito ci si ritrova davanti al negozio tal dei tali. A Torino uno dei piu numerosi si ritrova davanti allo stabilimento dell'Abit. Di qui gruppo Abit.
Come volevasi dimostrare, il boun [MENTION=7144]fla#34[/MENTION] pensa solo più alla patata, e fa benissimoPerò non abbiamo capito cosa c'entra qui...
Magari hai risposto quotando il msg sbagliato?
Ho letto dei cento ciclisti sull'Agnello e subito dopo Roby parlava dei margari,che dalle nostre parti sono appunto quelli dell'Abit. Solo che Roby parlava del Sampeyre. Ho messo insieme le due cose e mi sono confuso.
Basta con la barbera!
Se non condividi..... morraiE no eee.... Se mi togli quella muoio..
Se non condividi..... morrai
Se ti ricordi qualunque omaggio è sempre ben accettoSe mi ricordo te la porto io una buta di barbera delle mie colline o preferisci freisa