Salite alpine

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Forse anche di più di un centinaio...ieri ci siamo passati in macchina per scendere nel Queyras, e alle 7 di mattina abbiamo superato una dozzina di ciclisti che salivano tra Sampeyre e Casteldelfino, e alle 7.30 c'era già gente sugli ultimi 10km...

Per chi è interessato, è aperta anche la Bonette.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Forse anche di più di un centinaio...ieri ci siamo passati in macchina per scendere nel Queyras, e alle 7 di mattina abbiamo superato una dozzina di ciclisti che salivano tra Sampeyre e Casteldelfino, e alle 7.30 c'era già gente sugli ultimi 10km...

Per chi è interessato, è aperta anche la Bonette.
Intendevo dire che dubito tantissimo che il gruppo Abit arrivi a 100,forse la metà.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Scusa, cos'è il gruppo Abit? ;nonzo%

Hai presente i vari gruppi che si ritrovano a giorni stabiliti? Ci saranno anche dalle tue parti sicuramente,di solito ci si ritrova davanti al negozio tal dei tali. A Torino uno dei piu numerosi si ritrova davanti allo stabilimento dell'Abit. Di qui gruppo Abit.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Hai presente i vari gruppi che si ritrovano a giorni stabiliti? Ci saranno anche dalle tue parti sicuramente,di solito ci si ritrova davanti al negozio tal dei tali. A Torino uno dei piu numerosi si ritrova davanti allo stabilimento dell'Abit. Di qui gruppo Abit.
Però non abbiamo capito cosa c'entra qui...
Magari hai risposto quotando il msg sbagliato?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ho letto dei cento ciclisti sull'Agnello e subito dopo Roby parlava dei margari,che dalle nostre parti sono appunto quelli dell'Abit. Solo che Roby parlava del Sampeyre. Ho messo insieme le due cose e mi sono confuso.

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.228
88
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Quindinallo stato attuale risultano chiusi Lombarda, Fauniera e Sampeyre?

Secondo gli esperti della zona il giro agnello-saint veran-agnello con partenza da Sampeyre è fattibile con partenza alle 830 onde evitare i temporali previsti?
Indicativamente la mia vam è sui 1300 m

Classifica generale Winter Cup 2024