Salite alpine

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Quindinallo stato attuale risultano chiusi Lombarda, Fauniera e Sampeyre?

Secondo gli esperti della zona il giro agnello-saint veran-agnello con partenza da Sampeyre è fattibile con partenza alle 830 onde evitare i temporali previsti?
Indicativamente la mia vam è sui 1300 m
Il Sampeyre dovrebbe essere aperto...
Se fai VAM 1300 su un doppio Agnello + St. Veran credo che a mezzogiorno sarai già in macchina che torni verso casa...

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta

Secondo gli esperti della zona il giro agnello-saint veran-agnello con partenza da Sampeyre è fattibile con partenza alle 830 onde evitare i temporali previsti?
Il Sampeyre dovrebbe essere aperto...
Se fai VAM 1300 su un doppio Agnello + St. Veran credo che a mezzogiorno sarai già in macchina che torni verso casa...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Se hai tempo ti consiglio, invece di s.Veran il belvedere del monviso, la strada si prende alla rotonda in fondo alla discesa dell'agnello, prima di Chateau, tieni la dx

Wawo

Novellino
16 Luglio 2009
55
1
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
Qualcuno ha delle info sull'apertura della Bonette ?
stavo valutando il giro Lombarda-Bonette-Larche.....ma non vorrei dover montare le gomme "chiodate" alla piccolina :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024