Salite della Campania

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
luca si ma prima io salivo monteforte lato mugnano poi scendere per mercogliano e da li salire giro che ho fatto in estate e vorrei rifarlo poi ci si puo sempre mettere daccordo di percorsi ce ne sono da fare ieri insieme agli altri ragazzi del forum abbiamo fatto un bel giro

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
ragazzi domani uscite? io ho un po' di tempo libero e pensavo di andare a Frasso Telesino e Montesarchio, non ci sono mai stato... per la verità volevo anche "provare" Montevergine prima dell'invernata vera e propria, come giustamente dice anche alessandro!! Però sono un po' scoraggiato, semmai ci andiamo tutti insieme eheh

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
40
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
se vuoi io ci sono, domani avevo in mente un giro proprio nella zona di Frasso, magari ci facciamo insieme almeno un pezzo di strada ( io vengo da Frattamaggiore...te non so da dove vieni ). Fammi sapere a che ora vorresti scendere, nel frattempo vedo di sistemarmi i cuscinetti della ruota davanti ( grattano ).

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
ciao dario frasso telesino è un bel po distante pensa che da san vitaliano devi attraversare tutta la valle di maddaloni e prendere la telesina li e una bella strada molto ampia e se prendi il vento a favore viaggi parecchio pero per arrivare a frasso devi uscire a dugenta e da li proseguire per frasso strada molto isolata io prima che arrivi l inverno vorrei ritornarci a frasso e da li superare la salita che porta al taburno davvero molto lunga e impegnativa

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
ragazzi domani uscite? io ho un po' di tempo libero e pensavo di andare a Frasso Telesino e Montesarchio, non ci sono mai stato... per la verità volevo anche "provare" Montevergine prima dell'invernata vera e propria, come giustamente dice anche alessandro!! Però sono un po' scoraggiato, semmai ci andiamo tutti insieme eheh

Io domani esco, magari ci facciamo Montevergine che non ci ho mai provato! :D Fammi sapere, anche in pm.

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
se vuoi io ci sono, domani avevo in mente un giro proprio nella zona di Frasso, magari ci facciamo insieme almeno un pezzo di strada ( io vengo da Frattamaggiore...te non so da dove vieni ). Fammi sapere a che ora vorresti scendere, nel frattempo vedo di sistemarmi i cuscinetti della ruota davanti ( grattano ).

Io vengo da san giorgio a cremano. vado verso pomigliano e via variante 7 bis a marigliano, da lì prendo la strada provinciale ponte dei cani e poi la statale 162.
Tu da frattamaggiore che strade fai? magari possiamo incontrarci in un punto o-o

alessiopcc ha scritto:
ciao dario frasso telesino è un bel po distante pensa che da san vitaliano devi attraversare tutta la valle di maddaloni e prendere la telesina li e una bella strada molto ampia e se prendi il vento a favore viaggi parecchio pero per arrivare a frasso devi uscire a dugenta e da li proseguire per frasso strada molto isolata io prima che arrivi l inverno vorrei ritornarci a frasso e da li superare la salita che porta al taburno davvero molto lunga e impegnativa

io pensavo di fare durazzano, sant'agata de' goti, passare per faggiano, prendere la strada provinciale 48 ed arrivare a frasso, da lì poi a cautano, scendere a montesarchio, arpaia e tornare verso marigliano

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
Io domani esco, magari ci facciamo Montevergine che non ci ho mai provato! :D Fammi sapere, anche in pm.

Vogliamo organizzare per il fine settimana montevergine? così ci sono anche gli altri? anche perché da casa mia sono 140-150km e non sto proprio nelle condizioni ottimali per farla:mrgreen: (sono uscito da venerdì a domenica, oggi partita di calcetto con conseguente botta al ginocchio :wacko:)

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier

la valle di maddaloni l'ho fatta... in verità vorrei evitarla se esco da solo per via delle auto e dei tir a velocità supersonica

ReZero ha scritto:
Ok, allora mettiamoci d'accordo per il fine settimana!
okok vediamo se riescono a venire anche ale e gli altrio-o

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
la valle di maddaloni e la telesina e una strada molto pericolosa li le macchine sfrecciano di brutto la domenica si puo fare be se il tempo mantiene si potrebbe fare montevergine salita molto bella e regolare

Classifica generale Winter Cup 2024