si ma mi sa che per te nessuna salita e difficile vai troppo forte
Quoto!!!! Ale la montagna spaccata potremmo farla insieme, magari in settimana... Zippi grazie di tutte queste informazioni sulle salite!
ok se riesco a liberarmi in settimana è un po difficile anche se prima dell inverno pieno vorrei ritornare a montevergine
ragazzi domani uscite? io ho un po' di tempo libero e pensavo di andare a Frasso Telesino e Montesarchio, non ci sono mai stato... per la verità volevo anche "provare" Montevergine prima dell'invernata vera e propria, come giustamente dice anche alessandro!! Però sono un po' scoraggiato, semmai ci andiamo tutti insieme eheh
se vuoi io ci sono, domani avevo in mente un giro proprio nella zona di Frasso, magari ci facciamo insieme almeno un pezzo di strada ( io vengo da Frattamaggiore...te non so da dove vieni ). Fammi sapere a che ora vorresti scendere, nel frattempo vedo di sistemarmi i cuscinetti della ruota davanti ( grattano ).
alessiopcc ha scritto:ciao dario frasso telesino è un bel po distante pensa che da san vitaliano devi attraversare tutta la valle di maddaloni e prendere la telesina li e una bella strada molto ampia e se prendi il vento a favore viaggi parecchio pero per arrivare a frasso devi uscire a dugenta e da li proseguire per frasso strada molto isolata io prima che arrivi l inverno vorrei ritornarci a frasso e da li superare la salita che porta al taburno davvero molto lunga e impegnativa
Io domani esco, magari ci facciamo Montevergine che non ci ho mai provato! :D Fammi sapere, anche in pm.
Vogliamo organizzare per il fine settimana montevergine? così ci sono anche gli altri? anche perché da casa mia sono 140-150km e non sto proprio nelle condizioni ottimali per farla (sono uscito da venerdì a domenica, oggi partita di calcetto con conseguente botta al ginocchio )
ciao dario frasso telesino è un bel po distante pensa che da san vitaliano devi attraversare tutta la valle di maddaloni e prendere la telesina li e una bella strada molto ampia e se prendi il vento a favore viaggi parecchio pero per arrivare a frasso devi uscire a dugenta e da li proseguire per frasso strada molto isolata io prima che arrivi l inverno vorrei ritornarci a frasso e da li superare la salita che porta al taburno davvero molto lunga e impegnativa
okok vediamo se riescono a venire anche ale e gli altriReZero ha scritto:Ok, allora mettiamoci d'accordo per il fine settimana!
Ragazzi oggi chi esce? Fatemi sapere!