• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Salite della Campania

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
8.30-8.45 a s. paolo bel sito. Io parto verso le 8.00-8.15

allora forse è meglio vederci dopo la pista dei go kart, dove sta il distributore, se non erro della Q8. Così guadagno 10minuti...altrimenti devo scendere troppo presto:afraid:

Edit: ricordavo male, ci metto 45 min per raggiungere la rotonda, quindi 8:15 per me è l'ideale

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito

questo

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
allora ragazzi il percorso quale sarebbe? ricapitolando gli orari per i vari gruppi sono questi ore 8.15 fuori hotel ferrari per me e gli altri utenti che vengono da quella zona gli altri vi radunate alla piazza di san paolo belsito dove sta la fontanella nella curva oppure l altra che sta li vicino

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
Ragazzi allora a domani mattina! 8.15 max starò al ferrari! Probabilmente verrò col completo acqua & sapone 2011 (bianco e rosso).
Stamattina ho fatto con altri san giorgio - san felice a cancello - arpaia - moiano - sant'agata de' goti - durazzano - san giorgio. purtroppo devo rimangiarmi ciò che ho detto qualche post fa: la mattina presto si soffre il freddo ed un completo estivo non basta... ma dopo qualche ora sembra di tornare ai primi giorni di settembre!!

ci vediamo domani mattina... forza napoli!!

Classifica generale Winter Cup 2024