A me sarebbero bastato le mie due settimane di Cadore e Comelico, che quest'anno ho "bucato". M'ha fatto male vedere il cartello di Padola. Hai fatto strudel a Passo Monte Croce?Non pedalo tutto l'anno in posti così belli però
A me sarebbero bastato le mie due settimane di Cadore e Comelico, che quest'anno ho "bucato". M'ha fatto male vedere il cartello di Padola. Hai fatto strudel a Passo Monte Croce?Non pedalo tutto l'anno in posti così belli però
No ero ancora sazio dalla colazione quando sono arrivato lì...strudel a Dobbiaco e poi qui come ogni sera...a monte croce presi i kaiserschmarren qualche anno fa...posto meravigliosoA me sarebbero bastato le mie due settimane di Cadore e Comelico, che quest'anno ho "bucato". M'ha fatto male vedere il cartello di Padola. Hai fatto strudel a Passo Monte Croce?
Occhio che hai la catena tirata incrociata male!
Anch'io.. ma non so perchè il rendimento mi pare un filo diversotutto normale...mi capita spesso di pedalare così
Quando arrivi a Rovigno…Arrivato a Parenzo...giretto pre Istria 300
Vedi l'allegato 463485
Vedi l'allegato 463486 Vedi l'allegato 463487 Vedi l'allegato 463488 Vedi l'allegato 463489 Vedi l'allegato 463490 Vedi l'allegato 463491 Vedi l'allegato 463492
Bella nella colorazione la Casati.Monferrato anche ieri...
(panorama da dopo Murisengo; Villadeati; valletta dopo il castello di Razzano; Tonco visto da Perrona)
Vedi l'allegato 463541 Vedi l'allegato 463542 Vedi l'allegato 463543 Vedi l'allegato 463544
La Casati mi mancava... colorazione molto simile alla mia Moser ma sembra invecchiata meglio.Monferrato anche ieri...
(panorama da dopo Murisengo; Villadeati; valletta dopo il castello di Razzano; Tonco visto da Perrona)
Vedi l'allegato 463541 Vedi l'allegato 463542 Vedi l'allegato 463543 Vedi l'allegato 463544
Vino e cocktail ieri sera in giro x parenzo..oggi a Rovigno ci siamo fermati nella piazza vista mare per cappuccino e brioche...non mi ricordavo il nome del bar, non è detto che alla domenica mattina la tua amica fosse li ed ero abbastanza lesso...cmq le croate si sa che sono gnocche spaziali in molti casiLa Caipirinha? La barista?
È sempre lì…Vino e cocktail ieri sera in giro x parenzo..oggi a Rovigno ci siamo fermati nella piazza vista mare per cappuccino e brioche...non mi ricordavo il nome del bar, non è detto che alla domenica mattina la tua amica fosse li ed ero abbastanza lesso...cmq le croate si sa che sono gnocche spaziali in molti casi