Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.640
20.060
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perché hanno storicamente la nomea di trombadores con le turiste e non è la prima volta che parli di gnocca...ricordati che qui abbiamo @bikernat che potrebbe rimanerne sconvolto :mrgreen:
catman vedi che quel pollice alzato significa tutto ok non si alza più la mazza impara il linguaggio dei segni :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.532
16.782
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Potremmo esserci incrociati stamani zona basso garda, dopo Desenzano intendo verso Salò, ho fatto anch'io quel tratto verso le 10-10,30 non ricordo bene.
Traffico gardesana ?
Da Salo' al vittoriale auto in fila, come al solito e poi a Garda, Bardolino, Lazise ma tutto fattibile.
Incrociati? Mi pare che alle 10 ero a Desenzano in effetti ma era nuvoloso e aria fresca contro, è sempre impegnativo quel pezzo e poco panoramico

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.311
22.185
.
Visita sito
Bici
mia
è sempre impegnativo quel pezzo e poco panoramico
Beh arrivando dalla tua direzione (Verona) da Peschiera fino a Salò se resti sulla provinciale è un bel salasso e poco panorama, se passi sulla strada verso lago un filo meglio.. intendo da Padenghe verso Moniga > Manerba > Salò.
Si freschetto fino a quasi mezzodì.. come avrai visto è zona parecchio frequentata dai ciclisti.. tutti quelli della bassa pianura sabato e domenica sono sul lago.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.532
16.782
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Beh arrivando dalla tua direzione (Verona) da Peschiera fino a Salò se resti sulla provinciale è un bel salasso e poco panorama, se passi sulla strada verso lago un filo meglio.. intendo da Padenghe verso Moniga > Manerba > Salò.
Si freschetto fino a quasi mezzodì.. come avrai visto è zona parecchio frequentata dai ciclisti.. tutti quelli della bassa pianura sabato e domenica sono sul lago.
Eh so lo so ma si fa la provinciale x arrivare prima a Salò dove inizia il bello :mrgreen:
Sul lago è sempre pieno di ciclisti, tanti stranieri pure oggi in giro...in inverno dalle zone del basso Veneto ci sono gruppi che sono li quasi ogni sabato x evitare nebbie e umidità...c
cmq Tignale Vesio è impegnativa e lunga, molto di più che fare la forra...l'altra salita da Castelletto di Brenzone a San Zeno invece è proprio tosta con rampe al 15...aspetto di vedere un tuo giro simile visto che sei di casa, così mi dici la tua opinione :mrgreen:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.311
22.185
.
Visita sito
Bici
mia
cmq Tignale Vesio è impegnativa e lunga,
Confermo.. fatta più volte nei 2 sensi di marcia :wacko:
l'altra salita da Castelletto di Brenzone a San Zeno invece è proprio tosta con rampe al 15.
Fatta 1 sola volta in salita, adesso solo in discesa :-P
..aspetto di vedere un tuo giro simile visto che sei di casa, così mi dici la tua opinione :mrgreen:
Al max faccio il giro del lago che per me è già tanto.. se ci metto pure quella salita, mi fermo a San zeno di montagna a dormire :mrgreen:

• Haha
Reactions: catman

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.865
9.574
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024