lupin IV
Maglia Iridata
Non la mascherina indossata, ce l'ha in mano, se ingrandisci ti rendi conto che è l'ombraOkay ma resto curioso di capire come questo si fumi la sigaretta con indossata la mascherina
Non la mascherina indossata, ce l'ha in mano, se ingrandisci ti rendi conto che è l'ombraOkay ma resto curioso di capire come questo si fumi la sigaretta con indossata la mascherina
Sarà che oramai di situazioni strane con le mascherine ne abbiamo visto di tutti i colori.. ma questa mi mancava@golias mo non ci dorme su questa foto
vero... a vico equense mentre ero sceso dalla bici per fare foto, a circa 5 metri si avvicinava un signore senza mascherina ma l'aveva al collo, quando mi ha visto se l'è messa, poi se l'ha abbassata, poi più si avvicinava se la rimetteva e poi la abbassava e stava solo lui io ero proprio da un altra parte...Sarà che oramai di situazioni strane con le mascherine ne abbiamo visto di tutti i colori.. ma questa mi mancava
Però non lo so mica se puoi postare foto di persone senza essere autorizzato.la prima c'è un cartello che c'è scritto salvator dalì, non so se è una sua opera, c'era una mostra su di lui a vico equense... la seconda è il tipo di fotografia che mi piace fare quella street/urban dove il soggetto per la maggior parte sono persone, quindi è stato uno scatto voluto
se ti fai un giro su youtube ne vedrai tanti che fanno il medesimo stile fotografico, a parte questo conosco la legge italiana riguardo la fotografia in luogo pubblico e/o persone so cosa si può o cosa non si deve, se fosse stato diversamente avrei evitatoPerò non lo so mica se puoi postare foto di persone senza essere autorizzato.
Mi pare che per aver dimenticato ad oscurare qualche volto, dei colossi che pagano gli avvocati un tanto al mese, hanno pagato risarcimenti abbastanza sostanziosi.
più che gatto, direi cat come caterpillar !!!Cat-man altro che uomo gatto.. un mostro
se ti fai un giro su youtube ne vedrai tanti che fanno il medesimo stile fotografico, a parte questo conosco la legge italiana riguardo la fotografia in luogo pubblico e/o persone so cosa si può o cosa non si deve, se fosse stato diversamente avrei evitato
OTmi piacerebbe saperne di + in merito.
io evito sempre (nel limite del possibile) di fotografare gente estranea o che cmq non conosco, ed anche evito le targhe auto o se le fotografo le nascondo nel caso poi metto le foto (raramente) in social/wapp
mi capitò anni fa un episodio spiacevole:
ero fermo (a piedi) sul lato di una strada, ed un tizio col ferrarino parcheggiò dove non poteva ed anche in malo modo. poco dopo passarono i carabinieri, si fermarono ed aspettarono il tizio ferrarista (mi pare era entrato in un bar sull'altro lato della strada dove parcheggiò).
non ho idea di cosa gli avevano detto, di sicuro non l'avevano multato perchè non li ho visti scrivere nessun documento, ma avevano controllato i suoi documenti come da "rito".
nel mentre che succedeva, io ho fatto qualche foto, con la macchinina digitale compatta.
non so in che modo, ma i carabinieri mi notarono che facevo foto...
quando lasciarono andare il ferrarista, mentre io me ne andavo per i fatti miei (sempre a piedi) si rivolsero a me e mi "fermarono", mi chiesero i documenti e si appuntarono i miei dati, e poi mi "minacciarono" di non mettere le foto sui social altrimenti loro avevano i miei dati e.......ricordo mi chiesero perchè avevo fatto foto, ed io gli dissi perchè non è che vedo tutti i giorni una ferrari e certe auto mi piacciono anche se non me le posso mettere in garage...
siccome io non volevo rogne gli ho pure fatto vedere le foto dal display della fotocamera e le ho eliminate mentre guardavano....ma non ho mai ben compreso tale loro comportamento..
Anche la BianchiNon sarà una vetta ne la campagna senese, ma Firenze dal piazzale è sempre bellaVedi l'allegato 344892Vedi l'allegato 344893Vedi l'allegato 344894
tutti al Rimbalzello! (se esiste ancora.....)Anche la Bianchi
Però.. Salò è pur sempre Salò.. non la repubblica delle banane
Vedi l'allegato 344921
Miiii cosa hai fatto rimbalzare nella mia mentetutti al Rimbalzello! (se esiste ancora.....)
Pensa che li ci ho conosciuto Mario Lavezzi e Loredana Bertè, il figlio dei proprietari di allora era a fare il militare insieme a me e all’epoca avevo una bella moto rossa e esente contrappello e adunata....Miiii cosa hai fatto rimbalzare nella mia mente
Che io sappia.. fermo, ma adesso che mi hai messo la pulce.. mi informo
Sei un fenomeno!!!!!!!oggi partito da napoli, ho iniziato a scattare da castellamare di stabia-vico equense-sorrento, piacevole cicloturistica, ho fatto qualche panorama, ma anche qualche scatto street che preferisco un pò di più.
Vedi l'allegato 344730
Vedi l'allegato 344731
Vedi l'allegato 344732
Vedi l'allegato 344733
Vedi l'allegato 344734
Vedi l'allegato 344735
Vedi l'allegato 344736Vedi l'allegato 344738
Vedi l'allegato 344739
Vedi l'allegato 344740
Vedi l'allegato 344741
Vedi l'allegato 344742
Vedi l'allegato 344743
Vedi l'allegato 344744
Vedi l'allegato 344745
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?