oggi giretto a Malga Budui, da Crocetta del Montello tutto sterrato sino a Quero, salendo da Milies (sterrato che esce sulla salita per Malga Mariech, l'amico con me non se la sentiva), pausa ristoro (meraviglioso) e poi picchiata verso Combai per finire verso Montebelluna....bella giornata
Feci l'anno scorso Milies, da Segusino (passo qui 3 settimane ogni anno in visita parenti). Bella salitozza Milies, e bella fontana di mezza discesa, ma delusione all'arrivo per vasta presenza turistica.
Quest'anno solo 2 settimane, non ho margini rispetto alla ricca offerta di zona. Nevegal peraltro esige almeno un approccio l'anno da Tassei, via Ronce, è un must, anche se temo che, per motivi di preparativi di partenza, quest'anno dovrò "accontentarmi" di un Passo San Boldo, Valmorel da Trichiana via Carfagnoi-Pramolz (incredibilmente mai fatta in 11 anni), rientro rapido dallo stesso San Boldo.
Allora, da quello che leggo ti sei goduto la discesa verso Combai, un sogno di strada rispetto agli anni scorsi.
Complimenti per la sosta, di solito io mi limito alla brioche. A margine, mio rammarico di sempre: Croce D'Aune, mai fatto, ma mi sta troppo lontano da Conegliano o Vittorio Veneto, da dove di solito parto, e detesto usare l'auto.