Bellissima Ferrara. Purtroppo la visitai l'unica volta un 2 gennaio, con un nebbione assurdo e neanche un cane in giro. Mi riprometto spesso di tornarciVedi l'allegato 413615 Vedi l'allegato 413616
Foto non bellissime ma un bel posto con vari ricordi di gioventù: piazzetta San Nicolò a Ferrara, con l’Arci e la scuola di danza nell’omonima chiesa sconsacrata e visibile nella seconda foto la pista di ballo per il tango.
Te la consiglio, io mi ci sono trasferito anche perché credo sia deliziosa pur con le sue limitazioni sia fisiche che socio-politiche. Ma, per quanto deprimenti a prima vista, non sottovalutare le condizioni in cui l’hai vista: Sgarbi affermo che non è un caso che De Chirico abbia “inventato” la pittura metafisica proprio a Ferrara, suggerendo di uscire una sera infrasettimanale per vedere con i propri occhi un centro storico così bello, rinascimento, bar e negozi, e insieme deserto.Bellissima Ferrara. Purtroppo la visitai l'unica volta un 2 gennaio, con un nebbione assurdo e neanche un cane in giro. Mi riprometto spesso di tornarci
Lo so, ma solo perché ho sgooglato il pinnacolo...Indovinello...dove sono oggi?
Kaiserschmarrn?
Quante candele per Gino, povero ragazzo...Vedi l'allegato 413710
Vedi l'allegato 413711 Vedi l'allegato 413712 Vedi l'allegato 413713 Vedi l'allegato 413714 Vedi l'allegato 413715 Vedi l'allegato 413716 Vedi l'allegato 413717 Vedi l'allegato 413718 Vedi l'allegato 413719 Vedi l'allegato 413720 Vedi l'allegato 413721 Vedi l'allegato 413722 Vedi l'allegato 413723 Vedi l'allegato 413724 Vedi l'allegato 413725 Vedi l'allegato 413726 Vedi l'allegato 413727 Vedi l'allegato 413728
Passo spesso per quelle zoneChi pedala, se pedala come si deve, sa che prima o poi incontrerà un Qualcosa di Sopra e un Qualcosa di Sotto. Non so, una caso: Sauris di Sopra e Sauris di Sotto.
Ma chi ha mai incontrato un Qualcosa di Qua e un Qualcosa di Là?
Magari, avevano accezioni anche più eleganti, non so: Trastevere, Cispadania...
Vedi l'allegato 413828
Si, già è tanto che non gli dico portateme na frittata vostraKaiserschmarrn?
Bellissime fotoe bella bici!!!
Parere personalissimo: frequento attivamente diversi thread, quasi tutti caratterizzati da una notevolissima dose di puttanate, nel senso prettamente intellettuale. Di alcune di quelle ne sono talvolta autore. Eppure questo thread mi sembra l'unico che abbia davvero un senso, ciclistico e non.Leggo solo ora questo thread; ...
Incredibile Google: ha sgamato pure questa. Comunque, complimenti.Oggi?