Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.599
17.060
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
sbaglio o questa borsa è durata pochino?
dovrebbero sponsorizzarti per fare stress test del materiale sul campo,
un mese tuo vale un anno abbondante di uno normale :sborone:
In effetti è durata 1 mese e mezzo visto che l'avevo presa in Francia quando si è rotta l'altra...questa pare più resistente con cavi e ganci più grossi! Speriamo! Secondo me vanno in sofferenza perché mi alzo spesso sui pedali i salita e la borsa si muove e cavi e ganci si usurano velocemente

• Mi piace
Reactions: madqwerty

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.188
1.995
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Gli scorci più belli li noti in salita, ma chi ti rimette in moto se ti fermi nel bel mezzo di un'implacabile 3 km al 10%? Perciò devi aspettare qualcosa che assomigli a una spianata.
D'altra parte, da quelle parti se una cosa si chiama Costa Qualcosa, non te la devi aspettare facile. Il paese in fondo è Candide, visto (quasi) da Costa, nel Comelico. Qui è di moda lo yo-yo, 50 km di uscita per riposare e ti scappano subito 1500 m di dislivelli.

IMG_20230823_105851 - IMG_20230823_105856.png

Gondoleta

Novellino
4 Maggio 2011
92
260
Visita sito
Bici
boh
@Dragon77

ma daiiii, io sono partito da Semonzo alle 14, (volevo fare il Grappa da Caupo ma ho dimenticato a casa il cell. e mi seccava far stare in pensiero la moglie) ho fatto il tuo stesso giro con qualche variante....
attraversato il ponte tibetano sul lago sono salito per la cementata verso case Fumegai, ( una coppia di ragazzi mi ha indicato un cervo a pochissimi passi da noi).
salito a Col del Gallo ho continuato per la sterrata fino a San Vito poi Primolano e viaaaa
tutto il giretto con 35°-36° da strumento :azz
gambette un pò inchiodate, la sera prima montellata con fulmini sulle Pianezze (figata) :))):

buone pedalate

• Mi piace
Reactions: Dragon77

Classifica generale Winter Cup 2024