Potresti dirmi se le techlace hanno la stessa calzata delle empire slx?
Direi di si
Potresti dirmi se le techlace hanno la stessa calzata delle empire slx?
Esattamente, qui in Sicilia spesso si sfiorano e si superano i 40 gradi...Anche a me piaccio ste Northwave Mistral, super areate per l'estate devono essere ottime,attendo anche io opinioni di qualche possessore
Ho acquistato le Plus, quelle identiche ma con chiusura BOA. Sono prettamente estive dunque non le ho ancora testate. Northwave ha un tipo di calzata che risulta pressochè perfetta per il mio piede. Ovviamente, come puoi capire, si tratta di una cosa assolutamente personale.Salve a tutti, non apro un nuovo post, questo mi sembra più che indicato, qualcuno ha già provato le northwave mistral con i lacci?
Ho letto che hai le giro empire con le stringhe..... Che ne pensi? Io sono il classico passistone sta 80 kg a cui piace pestare in pianura....Ho acquistato le Plus, quelle identiche ma con chiusura BOA. Sono prettamente estive dunque non le ho ancora testate. Northwave ha un tipo di calzata che risulta pressochè perfetta per il mio piede. Ovviamente, come puoi capire, si tratta di una cosa assolutamente personale.
Le scarpe sono ben costruite e a livello di durata posso dirti che ho altre paia di northwave e non mi hanno dato mai problemi
Sono bellissime e molto comode. Come sempre, ribadisco, per il MIO piede.Ho letto che hai le giro empire con le stringhe..... Che ne pensi? Io sono il classico passistone sta 80 kg a cui piace pestare in pianura....
A prima vista mi piacciono molto, anche se da qui non si capisce come si mette al sicuro il nodo dei lacci.Qualcuno di voi ha mai sentito queste? Vorrei togliermi la voglia di scarpe con i lacci ma non voglio spendere una fortuna perché le mie fizik r5 vanno benone (e anche la versione artika.....) vi lascio il link.
Red Cycling Products Advance Road Scarpe a maglia, grigio | Bikester.it
Red Cycling Products Advance Road Scarpe a maglia, grigio: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 30 giorni ✓Sconti fino al -40%www.google.com
Ok quindi sono seriamente intenzionato a prenderle (non domani ...) quindi farò da cavia per tutti !?A prima vista mi piacciono molto, anche se da qui non si capisce come si mette al sicuro il nodo dei lacci.
Attualmente con i lacci ho un paio di specy sub6 con le quali mi trovo benissimo, ma sono nere. Mi salvo questo link
Non hanno la suola in carbonio e non sono indicate per bdc...attento a non buttare via i soldiOk quindi sono seriamente intenzionato a prenderle (non domani ...) quindi farò da cavia per tutti !?
In che senso non sono per bici da corsa? Se non hanno la suola in carbonio non sono per bici da corsa?! Io non ho mai avuto scarpe con la suola in carbonio ma non per questo ho mai considerato una scarpa da bdc solo se hanno la suola in carbonio.....Non hanno la suola in carbonio e non sono indicate per bdc...attento a non buttare via i soldi
la suola in carbonio non è tutto anzi. ci sono ottime scarpe con suole in altri materiali compositi. se piacciono, nonostante le indicazioni, ci si adatta a tutto.Non hanno la suola in carbonio e non sono indicate per bdc...attento a non buttare via i soldi
Queste non le conosco, ho un paio di Giro con i lacci, prese in super offerta, le trovo decisamente più comode di quelle con i sistema a cricchetto (arrivo da delle Sidi top di gamma)Qualcuno di voi ha mai sentito queste? Vorrei togliermi la voglia di scarpe con i lacci ma non voglio spendere una fortuna perché le mie fizik r5 vanno benone (e anche la versione artika.....) vi lascio il link.
Red Cycling Products Advance Road Scarpe a maglia, grigio | Bikester.it
Red Cycling Products Advance Road Scarpe a maglia, grigio: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 30 giorni ✓Sconti fino al -40%www.google.com
Le indica il produttore non adatte per bici da corsa...basta leggere...se non hai mai avuto scarpa con suola in carbonio sono molto dispiaciuto per te perché ti sei perso molto! Fattele prestare e cambierai idea o almeno avrai provato e potrai giudicare con cognizione di causaIn che senso non sono per bici da corsa? Se non hanno la suola in carbonio non sono per bici da corsa?! Io non ho mai avuto scarpe con la suola in carbonio ma non per questo ho mai considerato una scarpa da bdc solo se hanno la suola in carbonio.....
Boh io ho delle fizik r5 e anche la versione invernale e hanno la suola normale e ci sto talmente bene che non ho mai sentito la necessità di una suola in carbonio e penso che in una scarpa la differenza la faccia la conformazione della scarpa e non il materiale della suola......poi che problema c'è? Va bene usare su una bdc pedali spd con relative scarpe da mtb ma non scarpe da grevel con tacchette per pedali da bdc solo perché hanno quel rialzino di gomma in punta che se serve fa camminare un po' meglio......?Le indica il produttore non adatte per bici da corsa...basta leggere...se non hai mai avuto scarpa con suola in carbonio sono molto dispiaciuto per te perché ti sei perso molto! Fattele prestare e cambierai idea o almeno avrai provato e potrai giudicare con cognizione di causa
forse è meglio che ti rileggi bene quello che c'è scritto, te lo riassumo,Le indica il produttore non adatte per bici da corsa...basta leggere...se non hai mai avuto scarpa con suola in carbonio sono molto dispiaciuto per te perché ti sei perso molto! Fattele prestare e cambierai idea o almeno avrai provato e potrai giudicare con cognizione di causa
Devo inforcare gli occhiali...mannaggia.forse è meglio che ti rileggi bene quello che c'è scritto, te lo riassumo,
Vedi l'allegato 339791 Vedi l'allegato 339792
esatto, poi mi spieghi come fai a montare su una suola a 3 fori gli attacchi da Gravel, Tour / Cross Country, Marathon / XC, All Mountain / TrailDevo inforcare gli occhiali...mannaggia.