Allora...ritorno su questo topic perchè anch'io come parecchi di voi qui ho pianta larga,collo alto e piede "caloroso". Con le scarpe...UN CASINO!!!
Provato
Specialized,
Sidi,
Gaerne,
Dmt = risultato 0.
Provato NORTHWAVE = risultato ECCELLENTE!!!
Con una precisazione: A mia domanda riguardo al fatto che comunque mi trovassi meglio con quelle di "bassa gamma" per capirsi,VERTIGO o FIGHTER, egli mi rispondeva che era perchè essendo queste in rete, sulla tomaia, il piede aveva modo di dilatarsi di più e di trovare una migliore comodità, cosa che non capita con le top di gamma, con suola in carbonio e con tomaia in pelle che diventa quindi più rigida e costringe un pò di più il piede. Chiaro che se uno deve far gare, magari quelle con sottopiede in carbonio sono migliori perchè più rigide, ma per l'uso che ne devo fare io, credo starò su FIGHTER...decisamente più comode e inoltre grazie alla tomaia in rete molto traspiranti!!!
Inoltre mi diceva che, riguardo ad una mia domanda su SIDI MEGA (quelle per piedi "grandi"), non è la pianta che cambia, ma la tomaia sopra che viene realizzata in modo un pò più bombato per permettere a chi ha il collo del piede alto di stare più comodo, ma la pianta resta quella!!!
Questo per fare un pò di chiarezza.
Comunque detto ciò...NORTHWAVE TUTTA LA VITA!!!
Ultima cosa: Northwave solitamente veste il numero esatto, ovvero se uno ha il 41 di scarpe, con il 41 Northwave si dovrebbe trovare bene.