sci di fondo stagione 2014

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
norvegia in grande spolvero oggi :==:==

sundby non lascia niente a nessuno e addirittura diventa il primo a vincere nella stessa stagione nordic opening tour de ski e finali di falun oltre che la coppa del mondo :wacko:

al femminile johaug stratosferica si prende la coppa del mondo: o sono passati assegni sottomano oppure ha trovato distributori migliori della bjoergen :mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
norvegia in grande spolvero oggi :==:==

sundby non lascia niente a nessuno e addirittura diventa il primo a vincere nella stessa stagione nordic opening tour de ski e finali di falun oltre che la coppa del mondo :wacko:

al femminile johaug stratosferica si prende la coppa del mondo: o sono passati assegni sottomano oppure ha trovato distributori migliori della bjoergen :mrgreen:

Penso che gli resterà comunque qualcosa dei circa 200M € che ha vinto per andare in vacanza con la :love[1]: si sà che quando una stagione inizia bene non può che terminare altrettanto ;-)
adesso gli mando una mail :-x

Leggendo il risultato sul web ho pensato che Marit avesse venduto la gara anche se non è da lei... invece poi quando ho visto la gara si è capito subito che era tutta un'altra storia per scicciolo indemoniato biondo :sbavon: e un pò per tutte le norvegesi vedi anche la Weng che ha piazzato due ripetute con alta cadenza di pedalata :mrgreen: in salita e nello sprint o il ritorno di Steira davanti.