ps: perchè il modello vecchio non mi piace, a differenza di questa, ma una bici con dure ace a 6899€ non è male
ho letto un articolo altrove sulle gomme aerothan, sulla prova dell'addict è vero che le hanno utilizzate con la camera nonostante il cerchio hookless, ma intendono commercializzare il medesimo copertone in versione tubeless e comunque la differenza è sulla carcassa, la parte di battistrada mi auguro che abbia la stessa durata/chilometraggio delle altre gomme di pari livello.
In effetti vedendo lo stack mi sembra veramente molto bassa... A parità di reach é oltre 2 cm più bassa della tarmac sl8. Solo per schiene forti :)
io cercando in internet trovo solo camere d'aria in TPU chiamate "aerothan", della Schwalbe, hanno fatto anche delle gomme con lo stesso nome? se sì, saresti così gentile da passarmi un link?ho letto un articolo altrove sulle gomme aerothan, sulla prova dell'addict è vero che le hanno utilizzate con la camera nonostante il cerchio hookless, ma intendono commercializzare il medesimo copertone in versione tubeless e comunque la differenza è sulla carcassa, la parte di battistrada mi auguro che abbia la stessa durata/chilometraggio delle altre gomme di pari livello.
non sono ancora usciteio cercando in internet trovo solo camere d'aria in TPU chiamate "aerothan", della Schwalbe, hanno fatto anche delle gomme con lo stesso nome? se sì, saresti così gentile da passarmi un link?
si vede anche da una foto trovata in una brochure, hanno diminuito persino lo stack della serie precedente che già era bassissima e usata di solito con una torretta di spessori.Se le geometrie sono reali, sono abbastanza improponibili per l'amatore medio.
Io adesso ho la Addict RC taglia 56 che ha reach 395 e stack 568. Il tubo sterzo è 155 quindi è già bassa e piuttosto lunga. Comunque con 2 cm di spessori più o meno ci sto sopra.
Nel modello nuovo la tg. 54 ha lo stesso reach della vecchia 56, ma lo stack è 543.3 mm, cioè ancora meno della vecchia 54 che era 548 mm.
Se dovessi prenderla adesso, dovrei quindi andare su una 54, ma lasciandoci 4 cm di spessori sopra lo sterzo. e non è detto che bastino...
Per il resto, concordo sui colori tristoni. E i prezzi sono meno indecenti di altri marchi.
trovo questoio cercando in internet trovo solo camere d'aria in TPU chiamate "aerothan", della Schwalbe, hanno fatto anche delle gomme con lo stesso nome? se sì, saresti così gentile da passarmi un link?
a livello di stack dalla S alla xl coincidono abbastanza alle taglie della tcr( nome a parte visto che giant una la chiama ml) più che altro è il reach sempre 1cm più lungo, a quanto ho capito hanno abbassato il bb e allungato la bici davanti per renderla più stabile e ottimizzata alle gomme grandi e risolvere il toe overlapsi vede anche da una foto trovata in una brochure, hanno diminuito persino lo stack della serie precedente che già era bassissima e usata di solito con una torretta di spessori.
A conferma sono andato sul loro servizio "trova la taglia". bene su questo calcolatore è impossibile inserire sia le mie misure (187x94 cavallo) che quella di mia moglie (161x80cavallo) che per essere donna è abbastanza normale.
telaio per brevilinei e normoconformati uomini, non adatto alle donne se non brevilinee.
Vedi l'allegato 470457
figo!
a livello di stack dalla S alla xl coincidono abbastanza alle taglie della tcr( nome a parte visto che giant una la chiama ml) più che altro è il reach sempre 1cm più lungo, a quanto ho capito hanno abbassato il bb e allungato la bici davanti per renderla più stabile e ottimizzata alle gomme grandi e risolvere il toe overlap
per compensare bisognerebbe mettere uno stem 1cm più corto che su tcr, mentre quelli standard sono lunghetti, ma non so quale sia a riguardo la politica di scott( cambio a zero o tocca prenderlo per conto proprio?)
Vedi l'allegato 470462
Vedi l'allegato 470463
Che ti dirò, per quella cifra e per la bici che è non è affatto male secondo me.questo è il modello vecchio
Vedi l'allegato 470464
questo è il modello vecchio
Vedi l'allegato 470464
io sono 173 ma con lo stack di 543.5 è teoricamente esagerato per me, anche se poi da valutare quello "reale" al manubrioio che adesso ho una sl7 mi ritrovo con l'orizzontale da taglia S e tutto il resto da taglia M
essendo già adesso più verso il lungo che verso il corto, allungarmi un ulteriore cm non sarebbe poco
nella prova di bicidastrada però il ragazzo che dice di essere altro 172 cm ed ha testato una M ha detto di essersi trovato molto bene, questo mi dà qualche dubbio
ho guardato l'attacco del reggisella a vista per la vecchia vs nascosto per la nuovaah ok, la danno nella lista "new" bike, ha la scritta in piccolo come quelle appena presentate, pensavo fosse la nuova