Che???? Quanto è piccola????Io ho ordinato senza vedere l'addict rc dal vivo. L'ho visto solo dopo!
Che???? Quanto è piccola????Io ho ordinato senza vedere l'addict rc dal vivo. L'ho visto solo dopo!
Che cosa è che non ti piace ???No proprio il modello in generale.
TEMPI CONSEGNA
Salve ...buongiorno e buon 2020 a tutti ....
Vorrei sapere ,per la vostra esperienza, qunato tempo ci vuole per avere una addict 30 ordinandola adesso .Il mio "si vende " parla di 3 settimane ma sul sito scott non ho visto disponibilita' immediate nella misura di mio interesse ( S ) ....credo che l' abbia sparata per prendersi l' ordine ......
Vi ringrazio
Io sono ancora nell'attesa ancora del Creston per montare finalmente il mio kit telaio Pro gia' arrivato da un mese ormai,e ancora fermo inscatolato ..ma questo manubrio fa penare nei tempi di consegna..l'altro giorno parlando pero' in negozio mi e' giunta voce che i tempi Scott anche delle bici come consegne si sono dilatati ulteriormente xche' non stanno dietro tra ordini e produzione,poi non so se riferito solo ai nuovi ordini oppure (spero di no) allo slittamento di consegne in avanti anche per chi e' gia' in attesa di ordini...io mi informerei bene insomma a fronte di un nuovo ordine ora...
Sono veramente dei dilettanti , hanno perso veramente un sacco di opportunità di venditeMa non stanno dietro a cosa se una ultimate non l'hanno mai consegnata in Italia?
Non hanno mai iniziato a consegnarle..
Poi sto fatto che lo sterzo non deve arrivare con il framekit..
È assurdo.
Si infatti e' scandalosa sta cosa!..io ho il telaio fermo xche' il manubrio lo consegnano mesi dopo e disgiunto dal kit!!..senza paroleMa non stanno dietro a cosa se una ultimate non l'hanno mai consegnata in Italia?
Non hanno mai iniziato a consegnarle..
Poi sto fatto che lo sterzo non deve arrivare con il framekit..
È assurdo.
Si infatti e' scandalosa sta cosa!..io ho il telaio fermo xche' il manubrio lo consegnano mesi dopo e disgiunto dal kit!!..senza parole
Si certo!Nonostante li hai ordinati insieme vero?
Perche' costa(o meglio a loro poco,ma la ricaricano con tassi da strozzino legalizzato),loro ci guadagnano di piu' e noi siamo i soliti...senza contare che anche il Creston e' gia' a buon mercato...Si e poi vorrei sapere perché non devono darci la staffa inclusa nel manubrio!!