Prima uscita di prova .....rigorosamente da solo...70Km.
PRO:
Comoda;
Assetto più raccolto ...si sta più "sulla Bici" ....vengo da BMC teammachime 01;
Nessuna dispersione di forza impressa sui pedali...grazie ai perni passanti;
Sulle asperità della strada è fenomenale....una schiacciasassi...grazie anche alle coperture da 28" ;
Gruppo sterzo molto preciso....dipende anche dalle
ruote...nel mio caso
Fulcrum racing zero DB;
Bici che non passa inosservata.....molti curiosi che chiedono informazioni....sicuramente è una novità 2020;
Sul piano...e in discesa ...frenata molto pronta e potente....sensazione di estrema sicurezza....ma sopratutto una volta lanciata la bici raggiunge velocità elevate in poco tempo....anche grazie al gruppo 52/36 con 11/30;
In salita con presa mani alte e si ha una posizione che permette di spingere sui pedali senza gravare troppo sulla schiena e con manubrio da 42 il busto è più aperto..... .
CONTRO:
Peso.....ma con i DISK scordiamoci bici da 6.4Kg......;
Sfregamento pasticche pinza posteriore ....prima uscita....;
I rilanci nelle curve a gomito in salita sono più lenti;
Nastro manubrio da cambiare......;
Oggi con vento al traverso con ruote profilo 30mm e dischi 160 Dura ACE....la bici richiedeva maggior presa sul manubrio;
Richiede più "manico" rispetto alla BMC ....permette pochi errori di guida ....ovvero bici "nervosa" .
Una valutazione a parte la merita il RADAR VARIA!
Ragazzi per la nostra incolumità.....compratelo se potete.....io con la visualizzazione auto sulla parte SX dello schermo del
GARMIN l'ho trovato utilissimo!