Scusate....mi intrometto io ho montato sulla mia ADDICT le FULCRUM Racing zero db da 30mm......molto ben fatte e molto robuste!
Anch'io le zero carbon se vai qualche post fa ho inserito le foto
Scusate....mi intrometto io ho montato sulla mia ADDICT le FULCRUM Racing zero db da 30mm......molto ben fatte e molto robuste!
E se togliamo lo spessore calamita....lo posizioniamo più in alto attaccando con Biadesivo????? Se modifichiamo il Coppo potrebbe essere compromessa la Garanzia sul componente.....a meno che non si acquista il solo Coppo aftermarket....che dici??
Io ho preso le dt swiss 1400 da 35 perché ho pure io il problema dell'affidabilità visto che se rompo non ho nessuno che mi prende.Grazie, approfitto ancora della tua esperienza per chiederti informazioni riguardo l'affidabilità delle Fulcrum Speed 40 DB, mi spiego:
Anche io faccio parecchia salita, tipicamente al sabato sono giri con molte salite ed un dislivello totale di 3000/4000 metri d+ (a volte anche di più) però con l'aggravante che abitando in pianura per raggiungere le montagne i giri si allungano a 200/300km.
Capirai quindi che l'affidabilità per me è molto importante, trovarsi a 150 km da casa con una ruota in avaria non è per niente simpatico.
Per questo ti chiedo un approfondimento sull'affidabilità.
tnk
Io peso 85 kg "in ordine di marcia" e ci sono già uscito 4 volte (Addict RC15 2020); non mi sembra si sia abbassata di un singolo mm. Non ho toccato la zona interessata per cui non ti so dire a quanto hanno chiuso e se hanno messo la pasta (ma credo di sì in quanto sull'altra bici sono soliti metterla).Solo a me con la addict mi scende la sella, canotto nel telaio intendo.. l ho stretta anche piu del dovuto..
Ciao, hai installato il dente di cane? Io per il fatto che non c'è ho già rovinato il telaio in zona movimento centrale e vorrei metterlo .....Ritirata oggi la RC 10 Red.....
PRO:
Ottima verniciatura;
Curati i particolari attacchi gruppo Cambio/Freni;
Collarino reggisella;
In Taglia 54 ...molto compatta;
Serie sterzo e movimento centrale granitico;
Geometria racing;
CONTRO:
Attacco deragliatore Ant.....4Nm Max ;
Placchetta copertura pinza freno ant....rischio di perderla;
Dente di cane NON di serie.
Grande PITTEMAX ! Teniamoci in contatto così mi fai vedere i passaggi dell'operazioneè quello che pensavo di fare io, secondo me la garanzia non è compromessa in fin dei conto non tocchi la "struttura"
Ti sarebbe possibile postare una foto? Anche se per me è già tardi, ma lo metto ugualmente.....Si montato
Dipende anche un po' dai tuoi gusti e dalla tua posizione ma la 56 potrebbe essere un pelo troppo secondo me. Quando hai riscontro fammi sapere grazie
la mia esperienza con Fulcrum è ottima:Grazie, approfitto ancora della tua esperienza per chiederti informazioni riguardo l'affidabilità delle Fulcrum Speed 40 DB, mi spiego:
Anche io faccio parecchia salita, tipicamente al sabato sono giri con molte salite ed un dislivello totale di 3000/4000 metri d+ (a volte anche di più) però con l'aggravante che abitando in pianura per raggiungere le montagne i giri si allungano a 200/300km.
Capirai quindi che l'affidabilità per me è molto importante, trovarsi a 150 km da casa con una ruota in avaria non è per niente simpatico.
Per questo ti chiedo un approfondimento sull'affidabilità.
tnk
Avevo fatto la stessa domanda senza ottenere risposte.Ciao a tutti, avrei una domanda...
Ho ordinato una Scott Addict rc 30 in taglia L alla quale però devo cambiare il manubrio di serie, poichè esce 420mm e a me serve il 440mm.
Sul sito Scott nelle specifiche della Bici il manubrio indicato è il Syncros Creston iC 2.0 Compact, allora sono andato sul sito Syncros per ordinare lo stesso Manubrio della misura (440mm) che mi serve, solo che sul sito Syncros questo Manubrio non esiste, c'è il Manubrio Syncros iC 1.5 Compact.
A questo punto vi chiedo è un errore nella pagina della bici sul sito Scott? perchè mi sembra strano che non ci sia quel tipo di manubrio sul sito Syncros.
Grazie a chiunque mi possa aiutare
Dipende anche un po' dai tuoi gusti e dalla tua posizione ma la 56 potrebbe essere un pelo troppo secondo me. Quando hai riscontro fammi sapere grazie
Dove lo hai letto???Ciao sono stato dal mio biomeccanico e mi ha confermato senza dubbio la taglia 54, la 56 è troppo "lunga" per me. Ho letto anche che altri hanno provato a vedere la taglia sul sito ed invece il loro bio gli ha consigliato la taglia inferiore.
Ciao sono stato dal mio biomeccanico e mi ha confermato senza dubbio la taglia 54, la 56 è troppo "lunga" per me. Ho letto anche che altri hanno provato a vedere la taglia sul sito ed invece il loro bio gli ha consigliato la taglia inferiore.
Dove lo hai letto???
Io no.
Il biomeccanico mi ha detto che ero tra la XS e la S. Il. Sito scott mi consigliava la M.
A mio parere tra le due che hai citato meglio le Syncros visto che sono su affidabili mozzi dt swiss, moderno canale da 21, abbastanza leggere e profilo da 35
Le Wind sono pesanti 1620 gr, cuscinetti sigillati (Non gli usb fulcrum), per montare i dischi ti serve la chiave apposita, canale da 19.
Meglio delle wind sarebbero le speed 40, ma ad altro costo.