• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Scott Racing Bike Club (parte 3)

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
243
115
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Buongiorno a tutti... Qualcuno per caso ha sostituito i cuscinetti della serie sterzo? Vorrei sapere le misure oppure i codici per acquistarli in quanto in rete li ho trovati ma c'è scritto che sono per Scott Addict RC MY22. La mia però è del 21. Penso che dovrebbero essere uguali ma per sicurezza se qualcuno li ha cambiati da se e mi potrebbe dare una mano ne sarei grato

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.463
98
toscana
Visita sito
io penso che siano li stessi però non so dirti
il problema della sostituzione dei cuscinetti è che c'è da staccare i tubi dei freni idraulici...fare lo spurgo ecc, sennò sarebbe un divertimento

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
243
115
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
io penso che siano li stessi però non so dirti
il problema della sostituzione dei cuscinetti è che c'è da staccare i tubi dei freni idraulici...fare lo spurgo ecc, sennò sarebbe un divertimento
Eh lo so, infatti con la bici precedente che non aveva i cavi integrati fu uno spasso. Qua bisogna ammattire un po'... Sono i pro e i contro di avere tutto integrato

Reactions: Parigi

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
433
265
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
al secondo toglierei la concessione

Reactions: Dima

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
613
456
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Sono identici, quindi li puoi acquistare tranquillamente.
Lo fai tu il lavoro o il tuo meccanico? Purtroppo i cuscinetti delle nostre Addict (non so se la Foil abbia gli stessi) fanno pietà.
Cambiare cuscinetti, con queste bici con tutto integrato, è un lavoro di merla

Reactions: Parigi

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
243
115
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Ah ok, grazie. Infatti è quello che pensavo visto che il telaio è il medesimo a parte le colorazioni. No il lavoro lo faccio io, mi piace farmi i lavoretti di manutenzione. I cuscinetti hai ragione, fanno pietà. Io ho già sostituito quelli delle ruote, sia anteriore che posteriore e adesso tocca alla serie sterzo.

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
613
456
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Io ho sostituito due paia in due anni. No comment

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.697
1.082
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La scritta viola sulle ruote anche no, comunque non passa inosservata.
Beh colore ignorante e anche ruote ignoranti..gia che si fa...comunque ho sempre le sue Syncros di serie nere sobrie in alternativa!
Mi ci metto anche io tutto in viola cosi tanto per non farsi vedere!

Allegati

• 20240925_153034.jpg
    372,2 KB · Visite: 112

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.697
1.082
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
certo ho preso anche gli occhiali ed il casco Scott pensando fossero dello stesso viola,invece questi fanno la bici di una tonalita' ed il casco di un altra!..e meno male doveva essere la stessa linea diciamo!...un plauso a Scott!

Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024