Ma sono delle contraffazioni i Syncros come i Roval o i Deda.ragazzi, ma i manubri Creston su Aliexpres, sapete niente?
a me non mi danno fiducia e non ci pedalerei però costano poco
Cinesate!ragazzi, ma i manubri Creston su Aliexpres, sapete niente?
a me non mi danno fiducia e non ci pedalerei però costano poco
io penso che siano li stessi però non so dirtiBuongiorno a tutti... Qualcuno per caso ha sostituito i cuscinetti della serie sterzo? Vorrei sapere le misure oppure i codici per acquistarli in quanto in rete li ho trovati ma c'è scritto che sono per Scott Addict RC MY22. La mia però è del 21. Penso che dovrebbero essere uguali ma per sicurezza se qualcuno li ha cambiati da se e mi potrebbe dare una mano ne sarei grato
Eh lo so, infatti con la bici precedente che non aveva i cavi integrati fu uno spasso. Qua bisogna ammattire un po'... Sono i pro e i contro di avere tutto integratoio penso che siano li stessi però non so dirti
il problema della sostituzione dei cuscinetti è che c'è da staccare i tubi dei freni idraulici...fare lo spurgo ecc, sennò sarebbe un divertimento
al secondo toglierei la concessioneDopo i giri di questi giorni sono Intenzionato a provare a togliere un cm di spessore da sotto il manubrio, chiamo un negoziante e chiedo se ha un expander lungo che posso andare a prendere e gli spessori da mettere sopra al manubrio. Mi ferma e mi dice che non serve, per uno o due centimetri nessun problema con l'expander originale, la forcella scott è solidissima e l'expander originale di 5cm è sufficiente.
Per sicurezza allora faccio un altra telefonata giusto per riconferma... E qui (altro venditore scott ufficiale) l'esatto contrario: la forcella è sottilissima e non è la prima volta che se ne rompe una.. Se voglio montare un expander lungo per prova rischio molto ad usare la bici poi, dovrei fare la prova solo da fermo per evitare possibili rotture.
Qualcuno che l'ha già fatto mi da una mano? Magari mi confermate anche la lunghezza dell'expander.. Mi era arrivato con il syncros creston ic sl... Non ricordo se era anche più di 5cm
Pensavo fosse una sciocchezza togliere gli spessori manubrio...
.... No comment...al secondo toglierei la concessione
Sono identici, quindi li puoi acquistare tranquillamente.Buongiorno a tutti... Qualcuno per caso ha sostituito i cuscinetti della serie sterzo? Vorrei sapere le misure oppure i codici per acquistarli in quanto in rete li ho trovati ma c'è scritto che sono per Scott Addict RC MY22. La mia però è del 21. Penso che dovrebbero essere uguali ma per sicurezza se qualcuno li ha cambiati da se e mi potrebbe dare una mano ne sarei grato
Ah ok, grazie. Infatti è quello che pensavo visto che il telaio è il medesimo a parte le colorazioni. No il lavoro lo faccio io, mi piace farmi i lavoretti di manutenzione. I cuscinetti hai ragione, fanno pietà. Io ho già sostituito quelli delle ruote, sia anteriore che posteriore e adesso tocca alla serie sterzo.Sono identici, quindi li puoi acquistare tranquillamente.
Lo fai tu il lavoro o il tuo meccanico? Purtroppo i cuscinetti delle nostre Addict (non so se la Foil abbia gli stessi) fanno pietà.
Cambiare cuscinetti, con queste bici con tutto integrato, è un lavoro di merla
Io ho sostituito due paia in due anni. No commentAh ok, grazie. Infatti è quello che pensavo visto che il telaio è il medesimo a parte le colorazioni. No il lavoro lo faccio io, mi piace farmi i lavoretti di manutenzione. I cuscinetti hai ragione, fanno pietà. Io ho già sostituito quelli delle ruote, sia anteriore che posteriore e adesso tocca alla serie sterzo.
Sì mi sembrava di ricordare la tua esperienza con i cuscinetti della serie sterzo. I miei è già un po' che li sento grattareIo ho sostituito due paia in due anni. No comment
Beh colore ignorante e anche ruote ignoranti..gia che si fa...comunque ho sempre le sue Syncros di serie nere sobrie in alternativa!La scritta viola sulle ruote anche no, comunque non passa inosservata.
Peccato... Però casco a parte almeno dalla foto pare tutto abbastanza ton sur toncerto ho preso anche gli occhiali ed il casco Scott pensando fossero dello stesso viola,invece questi fanno la bici di una tonalita' ed il casco di un altra!..e meno male doveva essere la stessa linea diciamo!...un plauso a Scott!
Grande! C'è della aggressività!!!Beh colore ignorante e anche ruote ignoranti..gia che si fa...comunque ho sempre le sue Syncros di serie nere sobrie in alternativa!
Mi ci metto anche io tutto in viola cosi tanto per non farsi vedere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?