Bella!!!Complimenti!Ciao a tutti. mi sono fatto un regalo sulla mia Scott Addict Rc30, coppia di ruote Zipp 303 s tubeless disc.
Ho fatto i primi 30km, devo ammettere un gran cambiamento !!! Vedi l'allegato 478739
Foto dal lato giusto magariCiao a tutti. mi sono fatto un regalo sulla mia Scott Addict Rc30, coppia di ruote Zipp 303 s tubeless disc.
Ho fatto i primi 30km, devo ammettere un gran cambiamento !!! Vedi l'allegato 478739
I lati sx non li sopporti proprio ehFoto dal lato giusto magari
Scusa se mi permetto, ma questo è il modello precedente all'attuale?Ciao a tutti. mi sono fatto un regalo sulla mia Scott Addict Rc30, coppia di ruote Zipp 303 s tubeless disc.
figurati, chiedi pure ..... modello 2022Scusa se mi permetto, ma questo è il modello precedente all'attuale?
bell'acquisto, praticamente è il modello dopo RC30 , la mia. bene bene, il giallo un pò azzardato, anch'io cmq opterei per un colore lucido, purtroppo in quel momento non era disponibile, ma ovviamente deve piacere a te. sella Tofino? io lo cambiata qualche mese dopo, si è sfondata. ottima scelta di cambiare le ruote.Da ieri la mia fidata Scott CR1-20 del 20217 può andare in meritata pensione (prima però deve finire la stagione sui rulli, le chiedo ancora un mesetto di pazienza) perchè è arrivata la degna sostituta, Scott Addict 40 montata 105 Di2 12V, la mia prima bici con freni a disco e cambio elettronico. La CR1 in questi anni mi ha fatto un ottimo servizio, è sempre andata benissimo e grazie a lei sono risalito in bici dopo tanti anni di fermo totale, le sono davvero grato; nei prossimi mesi valuterò se tenerla come muletto per l'attività indoor nei mesi invernali o se venderla, credo che 500/600 euro si possano realizzare.
Sulla nuova mancano ancora le ruote in carbonio 37 mm che arriveranno la prossima settimana, ma già così sono felicissimo di averla in garage e non vedo l'ora (meteo permettendo) di iniziare ad usarla e scoprire che sensazioni mi darà... spero proprio di trovarmi bene, al momento staticamente mi piace tantissimo con il suo contrasto nero/giallo che non la fa certo passare inosservata... sarà la mia Ape Maia !
Da ieri la mia fidata Scott CR1-20 del 20217 può andare in meritata pensione (prima però deve finire la stagione sui rulli, le chiedo ancora un mesetto di pazienza) perchè è arrivata la degna sostituta, Scott Addict 40 montata 105 Di2 12V, la mia prima bici con freni a disco e cambio elettronico. La CR1 in questi anni mi ha fatto un ottimo servizio, è sempre andata benissimo e grazie a lei sono risalito in bici dopo tanti anni di fermo totale, le sono davvero grato; nei prossimi mesi valuterò se tenerla come muletto per l'attività indoor nei mesi invernali o se venderla, credo che 500/600 euro si possano realizzare.
Sulla nuova mancano ancora le ruote in carbonio 37 mm che arriveranno la prossima settimana, ma già così sono felicissimo di averla in garage e non vedo l'ora (meteo permettendo) di iniziare ad usarla e scoprire che sensazioni mi darà... spero proprio di trovarmi bene, al momento staticamente mi piace tantissimo con il suo contrasto nero/giallo che non la fa certo passare inosservata... sarà la mia Ape Maia !
Tu ti sei fatto la bici " giusta".....sono....siamo.....noi che compriamo bici che difficilmente riusciremo a sfruttare in tutte le potenzialitàGrazie. In realtà siamo in quella fascia che tanti considerano entry level, sarà anche così ma quando hai freni a disco, cambio elettronico e telaio full carbon per me è un entry level assolutamente più che sufficiente.
Poi se uno corre e ambisce alle massime prestazioni ovviamente c'è tanto di meglio, ma per le mie esigenze è già tanta roba. Stesso discorso per le ruote in carbonio che monterò la settimana prossima, nessuna reale necessità ma pure voglia di appagamento personale.
Non vedo l'ora di iniziare a usarla.
Ma essendo una Passione sana ......facciamo bene a godercelaColpa della passione, che fa amare ciò che realisticamente non serve ma appaga... sono anche motociclista, conosco bene il problema![]()