Ho montato un manubrio Carbon integrato ad un amico sulla sua Giant tcr disc. Ho impiegato 1 ora circa e faccio un altro mestiere.....
Qui in Campania forse perché si vende poco il montaggio dei pezzi che compra s'intende sempre gratuito onde evitare che il cliente ci ripensi e desista dall'acquistoLa cosa più complessa non è montarlo, o passare i cavi, ma è che bisogna fare lo spurgo.
Se poi il gruppo è meccanico allora si aggiunge pure il fatto che bisogna sfilare il fili, ripassarli, e a quel punto tanto vale mettercene dei nuovi, e regolare tutto.
Onestamente non è un lavoro da 200euro, ma in un ora, se devi montarlo, tagliare eventualmente la forcella, spurgare l'impianto ed ripassare, nel caso i fili del gruppo meccanico, con annessa regolazione, non ci stai.
E' giusto che si facciano pagare perchè impiegano del tempo, del sapere e del materiale ma non 200euro.
Vero anche qui da me è così.Qui in Campania forse perché si vende poco il montaggio dei pezzi che compra s'intende sempre gratuito onde evitare che il cliente ci ripensi e desista dall'acquisto
Il calore del Sud si esprime in tutte le manifestazioniaVero anche qui da me è così.
Certo, se acquisti la bici dal negozio x e il manubrio dal negozio y e pretendi che quest'ultimo te lo monti gratis forse qlc storia te la fa...
Dipende dalla taglia della biciUna domanda ma l’attacco manubrio della rc 30 quanto è lungo?
Grazie
Ho visto le colorazioni nuove che sono molto nelle tramite cell del venditoreRagazzi si sa qualcosa della addict non rc 2021? Ho provato a cercare in rete ma nulla!
sono belle come le rc 2021 o ancora tristi (grigio/verde) come le 2020?Ho visto le colorazioni nuove che sono molto nelle tramite cell del venditore
E bella proprio quella grigioverdesono belle come le rc 2021 o ancora tristi (grigio/verde) come le 2020?
Ho visto un colore oro qualche grigio un verde nerosono belle come le rc 2021 o ancora tristi (grigio/verde) come le 2020?