Scott Racing Bike Club (parte 3)

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Ciao ragazzi Scott! chiedo un parere/consiglio su misura telaio... Alto 1.79 cavallo 83. il sito Scott mi indica una L al limite estremo... infatti se metto 1.78 mi consiglia M. Sarei tentato per la M, che tra l'altro è la mia taglia di MTB sempre scott. Sono indeciso perchè ora pedalo su addict in taglia L.... magari qualcuno si è già trovato in queta situazione e può condividere sua esperienza... grazie

se ti puo servire, con la Foil ho preso la L, sono 1,82 e pedalo a 78 cm piu o meno.
come taglia va bene ma ho dovuto accorciare l'attacco da 110 a 100.

• Mi piace
Reactions: uolter74

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao ragazzi Scott! chiedo un parere/consiglio su misura telaio... Alto 1.79 cavallo 83. il sito Scott mi indica una L al limite estremo... infatti se metto 1.78 mi consiglia M. Sarei tentato per la M, che tra l'altro è la mia taglia di MTB sempre scott. Sono indeciso perchè ora pedalo su addict in taglia L.... magari qualcuno si è già trovato in queta situazione e può condividere sua esperienza... grazie
Direi M se vuoi un po' più di fuori sella (ho grossomodo le tue misure - un po' più di cavallo)
Considera che la M ha già attacco manubrio da 110mm ma potresti aver bisogno di un 120mm.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
l'ho presa tempo fa, ma l'ultima è davvero il non plus ultra delle bici in circolazione per il gusto mio
Anche a me piace molto la foil, esteticamente più della addict RC.
Oltretutto le scott Foil 2021 non hanno subito solo un maquillage estetico infatti hanno completamente ridisegnato tubo sterzo e forcella.

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
389
170
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ho le tue stesse misure ed avevo gli stessi dubbi (sempre pedalato con M) ho preso L ma con pipa da 90mm

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
ho le tue stesse misure ed avevo gli stessi dubbi (sempre pedalato con M) ho preso L ma con pipa da 90mm
Se hai le sue misure pedalerai ad un'altezza sella di 73 circa. La M sarebbe stata perfetta (da quel che scrivi forse solo con attacco 100 anziché 110), perché hai optato per la tag più grande?

Classifica generale Winter Cup 2024