Sono stato paccato all'ultimo dall'amico che doveva venire con me,
qualcuno a cui posso aggregarmi?
basta che non corriate come indemoniati
qualcuno a cui posso aggregarmi?
basta che non corriate come indemoniati
Qualcuno ha in programma di partecipare quest'anno?
Ti mancano Locuste e acqua mutata in sangue....Ho una prenotazione ad Arabba che posso cancellare fino al 5 giugno, quindi una settimana prima dell'evento.
Sono ben consapevole del fatto che le previsioni in montagna possano cambiare anche all'ultimo minuto ma fino ad ora c'è ancora molta variabilità - comprensibilmente, visto che mancano ancora 9gg.
Speriamo...onestamente mi darebbe fastidio disdire e poi guardare le foto di quel giorno e scoprire che c'è stato sole che spacca le pietre.
Devo dire che con il sellaronda non ho mai avuto un bel rapporto con il meteo: due edizione fatte con molto freddo (e pioggia), una non sono nemmeno partito e l'ultima, 2018, splendida giornata di sole, ho girato la bici dopo 6 km dalla partenza causa infortunio.
Ritornerei quest'anno e speriamo che sia la volta buona.
Con l'acqua mutata in sangue potrei anche farci dei bei soldini ed, a pensarci bene, forse anche con le locuste - se hanno iniziato a far soldi con la farina di grilli..... :)Ti mancano Locuste e acqua mutata in sangue....
Di norma Il tranquillamente,in partenza, in bici non lo direi mai...Prenotato anch'io 2 mesi fa e partirò da Selva per il mio primo Sellaronda. Il mio livello di preparazione penso sia sufficiente -almeno così mi hanno confermato-. In genere faccio 2 uscite settimanali con 4/500 mt dsl+ a uscita. Prendendola con calma secondo voi dovrei riuscire tranquillamente?
Prenotato anch'io 2 mesi fa e partirò da Selva per il mio primo Sellaronda. Il mio livello di preparazione penso sia sufficiente -almeno così mi hanno confermato-. In genere faccio 2 uscite settimanali con 4/500 mt dsl+ a uscita. Prendendola con calma secondo voi dovrei riuscire tranquillamente?
Prenotato anch'io 2 mesi fa e partirò da Selva per il mio primo Sellaronda. Il mio livello di preparazione penso sia sufficiente -almeno così mi hanno confermato-. In genere faccio 2 uscite settimanali con 4/500 mt dsl+ a uscita. Prendendola con calma secondo voi dovrei riuscire tranquillamente?
Io l'ho fatto per 3 volte partendo da Santa Cristina in Valgardena, quindi a pochi km di distanza da dove alloggi tu. Come ti hanno già detto viene fuori un giro da 2100-2200 di dislivello. In base a quello che hai scritto penso che sarà fattibile, prenditi il tuo tempo, gestisciti, e non bruciarti visto che non è una gara ma una festa e non c'è alcuna classifica. Per un giorno dimenticati di medie/velocità/confronti ed altro.Prenotato anch'io 2 mesi fa e partirò da Selva per il mio primo Sellaronda. Il mio livello di preparazione penso sia sufficiente -almeno così mi hanno confermato-. In genere faccio 2 uscite settimanali con 4/500 mt dsl+ a uscita. Prendendola con calma secondo voi dovrei riuscire tranquillamente?
Io l'ho fatto da Selva con più o meno il tuo allenamento, forse un po' più di dislivello.Prenotato anch'io 2 mesi fa e partirò da Selva per il mio primo Sellaronda. Il mio livello di preparazione penso sia sufficiente -almeno così mi hanno confermato-. In genere faccio 2 uscite settimanali con 4/500 mt dsl+ a uscita. Prendendola con calma secondo voi dovrei riuscire tranquillamente?
Le previsioni in montagna ad una settimana hanno attendibilità prossima a zero. In questo periodo, in montagna, il pomeriggio sta piovendo praticamente ogni giorno. In bocca al lupo e l'augurio di una bella giornata di sole.Ad oggi vedendo meteo.it e 3b meteo sembra che per quel giorno ci sia sole, nuvole e qualche pioggia nel tardo pomeriggio… speriamo bene….
Io sono ancora indeciso, onestamente mi dispiacerebbe andare lì e poi magari starmene in camera o poter fare relativamente poco causa pioggia...
Qualcuno di voi lo ha mai fatto con pioggia/ variabilità freddino in passato?
Con temperature sui 10 gradi in cima secondo te salire con la gabba maniche corte e intimo estivo può andare? Per la discesa dai passi pensavo ai manicotti, gilet anti vento della Gore e la mantellina di sopra a tuttocon freddino sì, con 3° al pordoi alle 10 di mattina, e salivo con lo smanicato antivento chiuso
con pioggia solo qualche goccia a scendere dal sella, era l'ultimo passo, ma ero in mtb, e ricordo ancora i sorpassi fatti agli stradisti attaccati ai freni
in entrambe i casi avevo lo zainetto con la giacca invernale per le discese, scelta poco racing ma molto azzeccata
Con temperature sui 10 gradi in cima secondo te salire con la gabba maniche corte e intimo estivo può andare? Per la discesa dai passi pensavo ai manicotti, gilet anti vento della Gore e la mantellina di sopra a tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?