Io ho sempre portato tutto, dall'estivo all'invernale, inclusa la giacca vera e propriaIo porto su tutto e decido in loco..
In realtà sn preoccupato perchè sotto i 15 gradi non ho mai pedalato (pedalo da poco più di un anno).
Spero azzeccare abbigliamento.
Immagino che la variabilità lassù sia all'ordine del giorno..
Vediamo che dice il meteo il giorno prima
Nel 2015 ho indossato pantaloni corti estivi (vado a memoria, ma forse le immagini che ti allego mi danno conferma...), maglia estiva e sottomaglia medio/pesante; nel 2016 ho indossato pantaloni lunghi invernali, maglia estiva e sottomaglia medio/pesante. La gabba l'ho comprata dopo e, se l'avessi avuta, l'avrei certamente indossata con un intimo a maniche corte.
Inoltre:
- manicotti castelli primaverili, per intenderci NON i nanoflex, sempre tenuti su per tutta la durata del giro.
- smanicato e guanti intermedi che indossavo solo in discesa
- cuffia leggera sottocasco
- copriscarpe: visivamente non me li ricordo nell'outfit, ma considerando le temperature e conoscendomi mi sembra improbabile che non li abbia indossati.
Se può aiutarti, questi sono i dati raccolti dal garmin edge 810 nel 2015 e nel 2016
A naso quest'anno indosserei: accessori come da indicazioni sopra, gabba, intimo brynje a maniche corte e sceglierò i pantaloni (lunghi/corti) il giorno dell'evento.
Spero di esserti stato utile.
Ultima modifica: