in questi momenti rimpiango gli unlikewestern:
Bonanza
La Grande Vallata
legal:
Ironside
fantasy:
famiglia Adams..
in questi momenti rimpiango gli unlike
Lo sai che ne sono uscite di bellissime dopo di queste?western:
Bonanza
La Grande Vallata
legal:
Ironside
fantasy:
famiglia Adams..
guarda che le ho già citate le altreLo sai che ne sono uscite di bellissime dopo di queste?
Si, the handmaid’s tale penso che faccia provare un sacco di emozioni forti, restando comunque una storia distopica bella intensa...personalmente ho apprezzato anche tutto il tema che nasce e cresce relativo alla ribellione femminista...la protagonista non è brava...di più!Confermo The handmaid’s Tale, bellissimo ma ti fa star troppo male...
Downton Abbey da non perdere
La regina degli scacchi, carino
Snowpiercer serie TV basata sull' omonimo film,
Non devi scegliere, ti devi solo arrendereAttenti a quei 2
George e Mildred
Mork e Mindy
I Jefferson
Colombo
Hazzard
Star Trek
Magnum p i
Ralph supermaxieroe
Visitors
A-Team
MC Giver
Alf
Buck Rogers
Samurai
Low and order unità vittime speciali
E. R
Friends
Il maresciallo Rocca
Cold Case
The good Wife
Dalle prime si intuisce la mia non più verde età
Mentre scrivo me ne tornano alla mente altre, come fare a scegliere? !
Girai due giorni,una puntata,come comparsa,non pagato e nemmeno mi sono visto,si vede il mio piede 1sec.....Attenti a quei 2
George e Mildred
Mork e Mindy
I Jefferson
Colombo
Hazzard
Star Trek
Magnum p i
Ralph supermaxieroe
Visitors
A-Team
MC Giver
Alf
Buck Rogers
Samurai
Low and order unità vittime speciali
E. R
Friends
Il maresciallo Rocca
Cold Case
The good Wife
Dalle prime si intuisce la mia non più verde età
Mentre scrivo me ne tornano alla mente altre, come fare a scegliere? !
Su questo forum oltre a mille consigli sulla bici si trovano anche ottimi consigli x le serie tv!Confermo The handmaid’s Tale, bellissimo ma ti fa star troppo male...
Downton Abbey da non perdere
La regina degli scacchi, carino
Snowpiercer serie TV basata sull' omonimo film,
Per la verità era stato menzionato QUI. Trovo che l'autrice del libro ((scritto nel 1985) sia una geniale visionaria,Comunque serie preferite recenti x me:
-Breaking Bad
-Mad Man
-Vinyl
-Games of Throne
-Chernobyl (abbastanza traumatico)
-The Peaky Blinders
-Stranger Things
-American horror story ( bello tosto...un po’ al limite x me)
-The handmaid’s Tale (“il racconto dell’ancella” dovrebbe intitolarsi in italiano..ma non ne sono sicura...mi stupisco non sia stato menzionato da nessuno...è davvero geniale..e inquietante..caldamente consigliato!)
Non avevo visto fosse stato già detto...comunque sono d’accordo con tePer la verità era stato menzionato QUI. Trovo che l'autrice del libro ((scritto nel 1985) sia una geniale visionaria,
Bello Ozark, le prime puntate mi avevano lasciato un po'indifferente, ma poi diventa sempre più coinvolgente (seconda stagione top per me).. Cmq BB inarrivabileHo finito da poco il rewatch di Breaking Bad (spettacolare come sempre), adesso ho iniziato Ozark, sono al quarto episodio non sembra male, alcuni punti però mi fan tornare in mente BB.
Un altra serie che ho visto ed ho amato alla follia è stata Mr Robot (l'avrò vista come minimo 4 volte).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?