Serie TV (avanti nerd del forum)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Allegati

  • Sacha-Baron-Cohen-as-Borat.jpg
    Sacha-Baron-Cohen-as-Borat.jpg
    279 KB · Visite: 3

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Qui mi trovi prontissimo, all'epoca c'era un'azienda a Bra che produceva costumi da bagno abbastanza famosa. L'attrice di Andrea Celeste (Andrea del Boca) non si sa per quale congiunzione astrale fu chiamata per fare da testimonial a questi costumi. Lei arrivò qui per fare il servizio fotografico e creò un intasamento che nemmeno fosse arrivato Obama. Mia madre che lavorava per questa azienda e impazzita per quella telenovela, in perfetto stile groupie, mi trascinò (all'ora avrò avuto 10/11 anni) a vedere sta qua che entrava nello studio fotografico, c'erano mamme che si menavano per avere una foto autografata. La cosa che mi consolò fu che non ero il solo scemo undicenne presente a quello scempio
Errata corrige: ho chiesto a quell'aguzzina di mia madre per conferma, non era Andrea del Boca, ma Veronica Castro, la teleneovela era Veronica il volto dell'amore:sbianca:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Come No,cambiavo subito....canale. :== teleroma56
andavo alle elementari, in quegli anni, e tutte le altre madri fuori la scuola parlavano sempre e solo di luis antonio e marianna :mrgreen:
comunque un altro telefilm che ho seguito era nip & tuck i due chirurghi estetici anche se poi le ultime stagioni mancavano di idee e gli episodi erano diventati ripetitivi e pesanti.

index.jpg
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
sicuro qualcuno l'ha nominato, ma non ricordo...

ma MacGyver???
vista anche la serie nuova, carino ma non così coinvolgente come "l'originale"

Quando ero alle elementari e stavo a casa da scuola guardavo su italia uno a-team, macgyver e hazzard. Bei tempi.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Non devi mica guardarle 10 ore al giorno. Con lo streaming ti organizzi come e quando vuoi.
Sono talmente fuori da queste "dinamiche" che non a caso ho detto: forse quando avrò 70 anni e poco da fare (dubito per uno che è sempre stato considerato iperattivo)
Streaming.. so a malapena cosa sia ;pirlùn^figurati.
Però prendo nota.. si sa mai ;-)
 
  • Haha
Reactions: bikernat

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sono talmente fuori da queste "dinamiche" che non a caso ho detto: forse quando avrò 70 anni e poco da fare (dubito per uno che è sempre stato considerato iperattivo)
Streaming.. so a malapena cosa sia ;pirlùn^figurati.
Però prendo nota.. si sa mai ;-)
Oramai l hai perse,avevano( forse) un senso all epoca,ora non piu( imho) :==
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Oramai l hai perse,avevano( forse) un senso all epoca,ora non piu( imho) :==
Sono d'accordo

Ho provato a riguardare Goldrake (scusate l'OT) e sono rimasto deluso

Per tornare IT, ho riguardato qualche episodio di Attenti a quei due (già citata, forse da te) e mi ha lasciato poco.
Non voglio provare a recuperare "The avengers (Agente Speciale)" [non so se è mai stata citata nel thread] perchè temo mi rovinerebbe la memoria di Emma Peel (la mia prima cotta prescolare :-) )... già il film del 1998 me l'aveva (parzialmente) rovinata

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sono d'accordo

Ho provato a riguardare Goldrake (scusate l'OT) e sono rimasto deluso

Per tornare IT, ho riguardato qualche episodio di Attenti a quei due (già citata, forse da te) e mi ha lasciato poco.
Non voglio provare a recuperare "The avengers (Agente Speciale)" [non so se è mai stata citata nel thread] perchè temo mi rovinerebbe la memoria di Emma Peel (la mia prima cotta prescolare :-) )... già il film del 1998 me l'aveva (parzialmente) rovinata

VindalooMan
Bè mi succede con chips,non riesco a ri vederl;,starschy e hutch; a team ecc.ecc.
Altri più recenti li ri vedo con piacere,tipo big bang theory p how meet your mother.....