Me ne hanno parlato bene... ma è vestito come in Borat?Sto guardando adesso le prime due puntate di Spy con Sasha Baron Cohen su Netflix, mossad e situazione israeliana.
lo consiglio
Me ne hanno parlato bene... ma è vestito come in Borat?Sto guardando adesso le prime due puntate di Spy con Sasha Baron Cohen su Netflix, mossad e situazione israeliana.
lo consiglio
Come No,cambiavo subito....canale. teleroma56anche i ricchi piangono... questo lo ricordi?
Errata corrige: ho chiesto a quell'aguzzina di mia madre per conferma, non era Andrea del Boca, ma Veronica Castro, la teleneovela era Veronica il volto dell'amoreQui mi trovi prontissimo, all'epoca c'era un'azienda a Bra che produceva costumi da bagno abbastanza famosa. L'attrice di Andrea Celeste (Andrea del Boca) non si sa per quale congiunzione astrale fu chiamata per fare da testimonial a questi costumi. Lei arrivò qui per fare il servizio fotografico e creò un intasamento che nemmeno fosse arrivato Obama. Mia madre che lavorava per questa azienda e impazzita per quella telenovela, in perfetto stile groupie, mi trascinò (all'ora avrò avuto 10/11 anni) a vedere sta qua che entrava nello studio fotografico, c'erano mamme che si menavano per avere una foto autografata. La cosa che mi consolò fu che non ero il solo scemo undicenne presente a quello scempio
Questa me la segno, grazieSto guardando adesso le prime due puntate di Spy con Sasha Baron Cohen su Netflix, mossad e situazione israeliana.
lo consiglio
andavo alle elementari, in quegli anni, e tutte le altre madri fuori la scuola parlavano sempre e solo di luis antonio e mariannaCome No,cambiavo subito....canale. teleroma56
Si io ,ma di quegli anni ho nominato piu o meno tutto...sicuro qualcuno l'ha nominato, ma non ricordo...
ma MacGyver???
vista anche la serie nuova, carino ma non così coinvolgente come "l'originale"
sicuro qualcuno l'ha nominato, ma non ricordo...
ma MacGyver???
Sono talmente fuori da queste "dinamiche" che non a caso ho detto: forse quando avrò 70 anni e poco da fare (dubito per uno che è sempre stato considerato iperattivo)Non devi mica guardarle 10 ore al giorno. Con lo streaming ti organizzi come e quando vuoi.
Oramai l hai perse,avevano( forse) un senso all epoca,ora non piu( imho)Sono talmente fuori da queste "dinamiche" che non a caso ho detto: forse quando avrò 70 anni e poco da fare (dubito per uno che è sempre stato considerato iperattivo)
Streaming.. so a malapena cosa sia figurati.
Però prendo nota.. si sa mai
Sono d'accordoOramai l hai perse,avevano( forse) un senso all epoca,ora non piu( imho)
È la sigla che fa la differenza all'epoca alcune serie avevano sigle memorabili, Supercar su tutte credosicuro qualcuno l'ha nominato, ma non ricordo...
ma MacGyver???
Bè mi succede con chips,non riesco a ri vederl;,starschy e hutch; a team ecc.ecc.Sono d'accordo
Ho provato a riguardare Goldrake (scusate l'OT) e sono rimasto deluso
Per tornare IT, ho riguardato qualche episodio di Attenti a quei due (già citata, forse da te) e mi ha lasciato poco.
Non voglio provare a recuperare "The avengers (Agente Speciale)" [non so se è mai stata citata nel thread] perchè temo mi rovinerebbe la memoria di Emma Peel (la mia prima cotta prescolare :-) )... già il film del 1998 me l'aveva (parzialmente) rovinata
VindalooMan