Serie TV (avanti nerd del forum)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Sto iniziando a vedere Ted Lasso, un allenatore di football americano chiamato ad allenare una squadra di premier league dalla presidentessa che vuole fare fallire il club. Per ora promettente
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Fargo (prima stagione). Ambientazione suggestiva, grandi interpreti e ottima regia.
Ho dimenticato di inserirla. La terza non l'ho vista, e ritengo la seconda stagione superiore alla prima.
True detective (anche qui, prima stagione). Bellissima fotografia e due attori in palla.
La terza non l'ho vista. Chissà mai se riuscirò a vederla. Molti considerano la seconda non all'altezza della prima. Penso che tutti si aspettassero un'ambientazione simile, invece scenografia e storia erano del tutto differenti. A mio parere, la sparatoria, nella quarta puntata (credo) sia una delle più belle mai girate, forse ancora migliore di quella in Heat, nella rapina alla banca.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Mai visto una puntata di nessuno dei tre, però si fermava l italia
Faccio outing: appena avevo iniziato a lavorare mi svegliavo alle 5.30 per iniziare alle 7. Mia madre si svegliava sempre presto e guardava una telenovela messicana o argentina (non ricordo) che si chiamava Paura di amare e iniziava alle 6. Mentre facevo colazione, da mezzo rincoglionito, guardavo anche io sta roba. Com'è e come non è sono andato in botta per sta cagata e anche quando ho cambiato orari di lavoro e dovevo iniziare alle 8, mi svegliavo comunque alle 5:50 per vederla.
Una roba immonda eh
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Faccio outing: appena avevo iniziato a lavorare mi svegliavo alle 5.30 per iniziare alle 7. Mia madre si svegliava sempre presto e guardava una telenovela messicana o argentina (non ricordo) che si chiamava Paura di amare e iniziava alle 6. Mentre facevo colazione, da mezzo rincoglionito, guardavo anche io sta roba. Com'è e come non è sono andato in botta per sta cagata e anche quando ho cambiato orari di lavoro e dovevo iniziare alle 8, mi svegliavo comunque alle 5:50 per vederla.
Una roba immonda eh
Bo,io ticordo topazio,con la sigla figa,poi giravo subito,this time to Remember
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Faccio outing: appena avevo iniziato a lavorare mi svegliavo alle 5.30 per iniziare alle 7. Mia madre si svegliava sempre presto e guardava una telenovela messicana o argentina (non ricordo) che si chiamava Paura di amare e iniziava alle 6. Mentre facevo colazione, da mezzo rincoglionito, guardavo anche io sta roba. Com'è e come non è sono andato in botta per sta cagata e anche quando ho cambiato orari di lavoro e dovevo iniziare alle 8, mi svegliavo comunque alle 5:50 per vederla.
Una roba immonda eh
Allora, due esempi: quando andavo alle superiori le mie compagne di classe guardavano tutte Sentieri. La guardavano mentre pranzavano. E io, poiché su 18 16 erano ragazze sapevo la trama senza vederne una puntata.
Qualche anno fa mio padre, a oltre 70 anni suonati, uno che ha sempre considerato delle emerite cagate le telenovela si è messo a guardarne una che davano su RaiTre ed è andato avanti per diversi mesi. Il bello è che voleva raccontarmi la trama. E io: «No, per favore. C'è un limite a tutto.»
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Faccio outing: appena avevo iniziato a lavorare mi svegliavo alle 5.30 per iniziare alle 7. Mia madre si svegliava sempre presto e guardava una telenovela messicana o argentina (non ricordo) che si chiamava Paura di amare e iniziava alle 6. Mentre facevo colazione, da mezzo rincoglionito, guardavo anche io sta roba. Com'è e come non è sono andato in botta per sta cagata e anche quando ho cambiato orari di lavoro e dovevo iniziare alle 8, mi svegliavo comunque alle 5:50 per vederla.
Una roba immonda eh
se andiamo sulle telenovele sudamericane gioco l'asso..."Andrea Celeste" :yoga:
Topazio (questa in realtà mai vista...)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
se andiamo sulle telenovele sudamericane gioco l'asso..."Andrea Celeste" :yoga:
Topazio (questa in realtà mai vista...)
Qui mi trovi prontissimo, all'epoca c'era un'azienda a Bra che produceva costumi da bagno abbastanza famosa. L'attrice di Andrea Celeste (Andrea del Boca) non si sa per quale congiunzione astrale fu chiamata per fare da testimonial a questi costumi. Lei arrivò qui per fare il servizio fotografico e creò un intasamento che nemmeno fosse arrivato Obama. Mia madre che lavorava per questa azienda e impazzita per quella telenovela, in perfetto stile groupie, mi trascinò (all'ora avrò avuto 10/11 anni) a vedere sta qua che entrava nello studio fotografico, c'erano mamme che si menavano per avere una foto autografata. La cosa che mi consolò fu che non ero il solo scemo undicenne presente a quello scempio
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.633
18.848
.
Visita sito
Bici
mia
Qualche anno fa mio padre, a oltre 70 anni suonati, uno che ha sempre considerato delle emerite cagate le telenovela si è messo a guardarne una che davano su RaiTre
Ecco forse questo sarò io tra qualche anno.. leggendovi mi pare di vivere all'età della pietra e poi mi chiedo ma quanto tempo libero avete per guardare serie tv che io manco so che si chiamano "serie tv" ;pirlùn^
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho rivisto pochi mesi fa i Soprano e, a parte il finale che è incredibile (ancora oggi penso se ne discuta), è una serie che non invecchia mai, come il grande cinema. Una delle migliori sicuramente, la mia preferita.
Avevo provato un po' a guardare The Wire che è consigliatissima ma mi ero arenato, ci vorrebbero tempo e voglia :mrgreen:

L'ultima serie che avevo finito di vedere è Mr Robot che se non è nell'Olimpo è di poco sotto, un alto livello per tutte le stagioni
se non ci si lascia traviare dal McGuffin :maestro:
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Tony 96