grazie, hai scritto in italiano o inglese?
Condivido appieno visto che 2 anni fa mi hanno sostituito il compiuterino con uno nuovo in poco temposigma, sicuramente azienda seria ed ottimi prodotti
grazie, hai scritto in italiano o inglese?
guardate che la massima serietà non è sostituire anche senza la prova d'acquisto... la massima serietà è pretenderla la prova d'acquisto.
se la mamma dà doppia razione di marmellata ad uno dei suoi figli, e agli altri no, sicuramente quello che ne ha ricevuta di più oggi sarà contentissimo, ma la prossima volta ci sarà meno marmellata per tutti... questo perchè è stata data una razione che non spettava.
Salve a tutti, oggi il mio sigma bc509, preso un mese fa da lordgun e istallato correttamente sulla bici come ho fatto altre volte, ha smesso di funzionare.
Il computer funziona benissimo, però il filo non gli manda il segnale del sensore...
Dopo una attenta ispezione ho scoperto che il filo si sta sfilacciando nel punto di attacco col supporto pc, non so per quale motivo..
Scrivo direttamente a Sigma? (senza scomodare l'intermediario lordgun..)
Il link sopra suggerito non funziona... non c'è una mail di lamentele in italiano?
Vale la pena stare a scrivere spedire ecc. per un oggettino che costa 15 euro?
Lo vendono il solo supporto con filo e sensore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?