A proposito di compatibilità.. qualcuno ha provato a misurare i pignoni da 12 velocità se hanno differente spessore da quelli da 11 velocità ?
Thanks
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Io li ho misurati col calibro : sono identiciA proposito di compatibilità.. qualcuno ha provato a misurare i pignoni da 12 velocità se hanno differente spessore da quelli da 11 velocità ?
Thanks
Il video lo avevo visto anche io e fidandomi ho provato a tenere la guarnitura quark dfour 11v con corone dura ace 11v quando ho preso il gruppo nuovo da 9270 12v, ti assicuro pero’ che la cambiata non era perfetta a causa della diversa limea di catena e della diversa distanza fra le corone. Ora hompreso guarnitura 12v da ed è decisamente meglio.In questo video il tizio afferma la perfetta compatibilità e non riscontra nessuna differenza tra guarnitura 11 e 12v su un Di2 12v
Grazie Pepe per la pronta rispostaIo li ho misurati col calibro : sono identici
Io non gli spruzzerei niente se non qualcosa di molto volatile, fatto per i circuiti elettrici.Buongiorno, un paio di domande: ho un cambio nuovo ultegra di2 12v, se volessi pulire la bici faccio uguale di quando avevo il cambio meccanico(spruzzo detergente e passo una spugna e risciacquo con l’acqua)? Inoltre la catena ha una direzione?
Non c’e’ problema a lavare la bici con acqua e detergenti per bici, anche con il cambio di2Buongiorno, un paio di domande: ho un cambio nuovo ultegra di2 12v, se volessi pulire la bici faccio uguale di quando avevo il cambio meccanico(spruzzo detergente e passo una spugna e risciacquo con l’acqua)? Inoltre la catena ha una direzione?
Anch’io lavo con acqua e detergente apposito, poi asciugo e con l’aria compressa soffio sul gruppo per eliminare l’acqua da ogni parte come pure suo comandi, sella e serie sterzoBuongiorno, un paio di domande: ho un cambio nuovo ultegra di2 12v, se volessi pulire la bici faccio uguale di quando avevo il cambio meccanico(spruzzo detergente e passo una spugna e risciacquo con l’acqua)? Inoltre la catena ha una direzione?
Concordo.Io non gli spruzzerei niente se non qualcosa di molto volatile, fatto per i circuiti elettrici.
Certo che la catena ha una direzione: le scritte devono stare all'esterno.
Si e' normale ,anche le mie sono cosiIeri ho spostato la cassetta da 12v da una ruota ad un’altra, guardando i pignoni sembrava che alcuni denti fossero rotti da tanto erano tagliati di netto, poi ho guardato meglio e sui pignoni piu’ piccoli ogni pignone ha un dente con questa forma triangolare “tagliata”, quindi credo sia normale, che dite?
Vedi l'allegato 415933
9250 è la versione RIM e 9270 la versione disc (almeno credo ...)Scusate la domanda da niubbo: posto che il Dura ace r9200 è l'ultimo uscito (no?) cosa cambia quando invece si trova indicato r9250 oppure r9270?
E' esattamente così9250 è la versione RIM e 9270 la versione disc (almeno credo ...)
è la data della versione del firmwareBuonasera scusate , facendo l'aggiornamento del di2 12V montato sulla mia supersix evo 4. Mi sono accorto che sono indicate alcune date:
Leve ottobre 2022
Cambio posteriore e anteriore marzo 2023
Batteria 6 settembre
Io ho acquistato adesso il gruppo da un rivenditore e l'ho trovato montato sulla mia supersix.....cosa sono queste date?
Per caso me lha dato usato?
Oppure è una data particolare?
Grazie a chi mi toglie questo dubbio
Ok grazie, ma non cambia con l'aggiornamento?è la data della versione del firmware
Come ti hanno già scritto, quella è la data di rilascio del firmware, se fai l'aggiornamento del firmware oggi, la data di rilascio rimane sempre quellaOk grazie, ma non cambia con l'aggiornamento?
Ho aggiornato tutto ma le date sono rimaste uguali
Cambiera’ se e quando ci sara’ un nuovo firmwareOk grazie, ma non cambia con l'aggiornamento?
Ho aggiornato tutto ma le date sono rimaste uguali