SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Ho appena aggiornato data center al 3.2. Io ho un rox 9.0 dal 2010 e quindi uso data center da 3 anni. Non conosco il software di gestione del garmin quindi non ho un termine di paragone ma con le ultime 2 release hanno raggiunto una profondità di analisi delle uscite veramente completa per chi, come me, fa un utilizzo amatoriale della bici. Ci sono una moltidudine di precaricati, credo, da utenti. Crearne uno nuovo è un gioco da ragazzi. L'attesa sale.... Speriamo di poter disporre a breve dell'aggeggio...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Stravero, e te lo dice uno che ha il Garmin 500 e che ha avuto il Rox.

http://mercatino.bdc-forum.it/p-45455-Sigma-ROX-10-0-Basic-Novita'-2014
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Beato te. Su rose bike l'attesa da 2 settimane e'passata a 6! (A natale); su lordgun non se ne parla; attendo le prime impressioni non senza una carta invidia��

finalmente arriva, appena puoi foto e recensione accurata

Già, sono super interessato anch'io!

Benissimo!!! Mi raccomando sabato stressalo al massimo, mi interessa molto una bella recensione, perché se aspetto che Garmin sistemi per bene il 510…..

Sulla/e foto vi accontenterò al 100%, sulla recensione post utilizzo mi sa che sarà dura, lo ritiro domani nel tardo pomeriggio e domenica non so se riuscirò ad uscire.
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Sulla/e foto vi accontenterò al 100%, sulla recensione post utilizzo mi sa che sarà dura, lo ritiro domani nel tardo pomeriggio e domenica non so se riuscirò ad uscire.

Beh, io non ho fretta visto che ho messo via la bici per quest'anno a favore della preparazione per la stagione di sci che arriverà.
Penso che procederò all'acquisto non prima di gennaio e quindi ti "posso concedere" tutto il tempo che ti serve
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
scatola aperta, sotto i sensori e la fascia cardio c'è tutto il resto.
Bello è bello, è leggermente più grande del mio attuale 500 della Garmin, speriamo funzioni meglio! Inoltre spero di riuscire a montarlo sul mio mastodontico attacco Giant altrimenti dovrò (come per il Garmin) comprare il supporto Sigma da fissare al manubrio, supporto che non è ancora arrivato.......
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500

Mi interessa perché ho anche io la giant tcr advanced
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Pronto da utilizzare, speriamo di poter uscire nel fine settimana.......
Nel frattempo ho visto che è disponibile su un notissimo sito, menzionato anche qui da qualcuno.