Veramente molti lo avrebbero criticato, io per primo.
ma come fai a criticare un gesto di fair-play
Veramente molti lo avrebbero criticato, io per primo.
Ma poi Contador ha già perso una ventina di secondi per guasto meccanico, nella tappa del pavè, nessuno lo ha aspettato.
ma se metti il 53/25 la catena sale non scende
scende se da 53/25 vuoi passare a 39/25 ed allora è facile che non trovi la corona piccola
ma come fai a criticare un gesto di fair-play
sono due situazioni completamente diverse !
no non penso è in piedi sui pedali e la catena è alla massima tensione, non so che rapporto aveva ma la catena cade solo se la butti giù da 53 a 39 bruscamente altrimenti non può cadere, capita anche a me che non sono schlek ed il salto della ruota non so a cosa sia dovuto perchè la catena dietro non è incastrata se no altro che 30 secondi avrebbe presoperò siccome era in piedi sui pedali non credo che voleva mettere il 39 ...bo !
dalle immagini si vede anche la ruota posteriore fa un vero salto può essere che ha preso qualcosa e gli è saltata la catena ?
vi ricordate Di Canio quando (non mi ricordo a che squadra stava ma era inglese) ha visto il portiere infortunato per terra e gli arrivava la palla , poteva segnare benissimo e poteva dire anche che non aveva visto il portiere infortunato , invece ha preso la palla con le mani e ha fermato il gioco , questa si chiama classe , essere leali e mi dispiace se qualcuno non ci arriva!
Contador è fortunato perchè c'è la cronometro di domani , altrimenti vinceva il tour grazie a quella situazione , vergognoso !
vi ricordate Di Canio quando (non mi ricordo a che squadra stava ma era inglese) ha visto il portiere infortunato per terra e gli arrivava la palla , poteva segnare benissimo e poteva dire anche che non aveva visto il portiere infortunato , invece ha preso la palla con le mani e ha fermato il gioco , questa si chiama classe , essere leali e mi dispiace se qualcuno non ci arriva!
Contador è fortunato perchè c'è la cronometro di domani , altrimenti vinceva il tour grazie a quella situazione , vergognoso !
non è una situazione vergognosa tu non tieni conto che contador ha risposto all'attacco di schlek se poi a schlek e caduta la catena che colpa ha contador? e se la catena cadeva a contador si sarebbe fermato schlek? no come non si è fermato sul pavè con contador in difficoltà per la ruotavi ricordate Di Canio quando (non mi ricordo a che squadra stava ma era inglese) ha visto il portiere infortunato per terra e gli arrivava la palla , poteva segnare benissimo e poteva dire anche che non aveva visto il portiere infortunato , invece ha preso la palla con le mani e ha fermato il gioco , questa si chiama classe , essere leali e mi dispiace se qualcuno non ci arriva!
Sì, è vero, quando per incidenti meccanici e/o cadute resta indietro Schlek bisogna aspettare, se resta indietro Contador è diverso e bisogna attaccare.
Sono sicuro che Cancellara e la De Stefano sarebbero d'accordo con te
Sì, vabbè, e invece Schleck che vince perchè Cancellara un giorno fa rallentare il gruppo per aspettare gli schleck indietro per cadute e il giorno dopo mentre Contador è indietro tira a tutta sarebbe stato proprio un bel successone, soprattutto perchè contador ha perso anche per una ruota scassata
non è una situazione vergognosa tu non tieni conto che contador ha risposto all'attacco di schlek se poi a schlek e caduta la catena che colpa ha contador? e se la catena cadeva a contador si sarebbe fermato schlek? no come non si è fermato sul pavè con contador in difficoltà per la ruota
ma schlek aveva già avuto il suo bonus quando è caduto o no?
adesso non ricordo bene quindi correggetemi se sbaglio ma contador sul pavè si è staccato da schelck e cancellara per la caduta di frenk
io sono di questo parere , se la maglia gialla -rosa- ha un problema tecnico una foratura , se si parla di caduta perchè si sbaglia una curva sono d'accordissimo a non aspettare e fare la proprio gara , ma per problemi tecnici si aspetta,
ripeto non siamo in f1 o motogp dove si può vincere un mondiale anche grazie ai problemi tecnici, qui parliamo di ciclismo vinci il più forte e non che approfitta di un problema tecnico !
in quella tappa veramente era caduto mezzo gruppo !
e poi ripeto che la situazione è completamente diversa visto che era la terza o quarta tappa , non c'era già la lotta a due , nessuno dei due era in maglia gialla
Mi sa che sei un po' confuso
D'altra parte è normale, contador si è staccato dagli schleck per cadute e non è stato apettato. Schleck è rimasto indietro per cadute ed è stato aspettato
adesso non ricordo bene quindi correggetemi se sbaglio ma contador sul pavè si è staccato da schelck e cancellara per la caduta di frenk
io sono di questo parere , se la maglia gialla -rosa- ha un problema tecnico una foratura , se si parla di caduta perchè si sbaglia una curva sono d'accordissimo a non aspettare e fare la proprio gara , ma per problemi tecnici si aspetta , ripeto non siamo in f1 o motogp dove si può vincere un mondiale anche grazie ai problemi tecnici, qui parliamo di ciclismo vinci il più forte e non che approfitta di un problema tecnico !
Schleck non era a terra infortunato come il portiere. Diciamo che nel momento in cui tutti stavano scattando, ha deciso di allacciarsi uno scarpino. Come ho già detto nel 99% dei casi una cosa del genere la risolvi senza manco scendere dalla bici, perdendo si e nò 5 secondi. Contador ha passto A.S. esattamente 4 secondi dopo il sobbalzo della bici di A.S. (potete controllare su youtube YouTube - Se le sale la cadena a Andy Schleck en plena subida.The chain comes off Andy Schleck in full rise). Lo ha visto rallentare ma non ha certamente avuto la percezione di quale era il problema e nella bagarre ha proseguito dietro agli altri uomini di classifica che erano avanti. Tutto pienamente logico e normale. contador non ha attaccato A.S. in difficoltà, semplicemente non si è manco reso conto e ha proseguito la sua azione che era già lanciata. Se poi A.S. nella foga ci ha messo 30 secondi a ripartire (controllate anche questo su youtube YouTube - Se le sale la cadena a Andy Schleck en plena subida.The chain comes off Andy Schleck in full rise), beh peggio per lui. Se uno è lucido e si sbriga (anche in gara) manco a riparare col fast se buca, perde 30 secondi. A.S. E' andato nel pallone ed ha aggiu8nto errore ad errore (quello della cambiata)....e ha pagato il conto, come è giusto che sia nello sport.....e lo sa anche lui...anche se a botta calda "ha rosicato".
Ti ripeto, ma pensavo fosse chiaro....A.S. non ha avuto un problema tecnico (raggio rotto, foratura, ecc.ecc.) ha sbagliato e lo ha pagato. Stop. Quando un portiere prende gol per il rimbalzo su una zolla assassina, non siriprende come nulla fosse, quando Federer tenta un passante sull'attacco a rete di nadal ela palla cade 1 metro di là dalla rete, lemme lemme, Nadal il punto lo chiude come un grande, non gli restituisce la palla per dirgli riprovaci a farmi il passante, perchè questo me lo ha smorzato il nastro.