fino a venerdì sono presissimo, nel we preparo un po' di materiale per l'apertura della squadra e la raccolta delle adesioni.
il tesseramento, almeno per il primo anno, sarà UDACE
Dai, lasciamolo stare. Ha già detto che è presissimo...Kéo;870588 ha scritto:Qualke piccola anticipazione..nn ci lasciare così..
![]()
La squadra sarà aperta anche agli "scarsi" come me? In tal caso sarebbe un piacere farne parte. Let me know :-)
La squadra sarà aperta a tutti coloro che vorranno farne parte. Nessun limite di scarsità verrà imposto!![]()
fino a venerdì sono presissimo, nel we preparo un po' di materiale per l'apertura della squadra e la raccolta delle adesioni.
Se non va in porto l atrattativa che ho in corso, se mi volete mi iscrivo anche io...................Sempre se va a posto la spalla
Sarebbe davvero una bella pubblicità, con lui di sicuro la maglia non passerebbe inosservata.
Egregio Direttore,fino a venerdì sono presissimo, nel we preparo un po' di materiale per l'apertura della squadra e la raccolta delle adesioni.
Guardate che mi sopravalutate, tanto è vero che delle grandissime offerte non le ho amai avute