Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

• Sì, mi interesserebbe.

Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

Voti: 45 23,3%

• Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Cmq mi kiedevo se poteva interessare reperire altri ciclisti disposti a tesserarsi..ke però non partecipano al forum..
Diciamo degli esterni..
Qualke interessato lo conosco..

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
a me interesserebbe sapere se fosse possibile avere solo il tesserino e pagare solo quello, dal momento che il completo estivo del forum l ho già e che ho una decina di completi da bici in casa e non me ne servono altri ..
;nonzo%
la mia attuale squadra mi ha fatto pagare 110 con tesserino FCI, completo estivo e invernale ma per me che non faccio gare mi sembrano soldi buttati
;nonzo%
io miro al tesserino x avere assicurazione e per poter partecipare a manifestazioni cicloturistriche come notturne in MTB o trofeo fantozzi..

grazie ! o-o

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
fino a venerdì sono presissimo, nel we preparo un po' di materiale per l'apertura della squadra e la raccolta delle adesioni.

il tesseramento, almeno per il primo anno, sarà UDACE

ciao,appena puoi mi sapresti dire che differenza c'è tra udace e uisp...immagino nessuna...
poi anche che io ho perso il colpo e ne sarei davvero interessato...
ciao liuc

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Se ti va bene abbozzo io una risposta, la differenza principale sono le coperture assicurative con relativi costi. Secondariamente ci sono limitazioni alla partecipazione o premizione in particolari gare tipo campionati nazionali o di ente. Questo è cosa so io, sicuramente crock ne saprà di più.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
ragazzi scrivo qui segnalando il mio interesse così riesco a seguire il topic. potrebbe interessarmi visto che non sono mai in un posto fisso e mi riesce difficile trovare una squadra tradizionale.....ad ogni modo complimentoni a crocko-o e aspettiamo notizie

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Guardate che mi sopravalutate, tanto è vero che delle grandissime offerte non le ho amai avute

Sopravvalutate...tze'....un NON ex-pro o ex-dilettante che fa quei risultati.......per me sei un FENOMENO!!!o-o

E poi....se non considero un fenomeno te, come faccio a considerare appena appena degno di salire sulla bdc me??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024