Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

  • Sì, mi interesserebbe.

    Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

    Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

    Voti: 45 23,3%

  • Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
per aderire al team che documenti servono e dove li devo spedire? costo? per il vestiario sia invernale che estivo a chi devo domandare a crock? grazie
 

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, ci sono novità di rilievo in merito alla squadra? Mi permetto di avanzare una proposta, magari potrà essere ritenuta sciocca o quant'altro ma a me non sembra male (del resto l'ho pensata io :mrgreen:). Visto che l'abbigliamento invernale della squadra non potrà essere evidentemente predisposto in tempo, non sarebbe un'idea simpatica predisporre le nuove maglie estive con stampato il nick di ognuno di noi tipo giocatori di calcio? Invero non ci conosciamo se non tramite forum, sicché sarebbe carino incontrandosi in allenamento oppure a qualche gran fondo sapere a colpo d'occhio chi è il nostro compagno di squadra. Idea stupida? di difficile attuazione? Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero. Grazie
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Ciao a tutti, ci sono novità di rilievo in merito alla squadra? Mi permetto di avanzare una proposta, magari potrà essere ritenuta sciocca o quant'altro ma a me non sembra male (del resto l'ho pensata io :mrgreen:). Visto che l'abbigliamento invernale della squadra non potrà essere evidentemente predisposto in tempo, non sarebbe un'idea simpatica predisporre le nuove maglie estive con stampato il nick di ognuno di noi tipo giocatori di calcio? Invero non ci conosciamo se non tramite forum, sicché sarebbe carino incontrandosi in allenamento oppure a qualche gran fondo sapere a colpo d'occhio chi è il nostro compagno di squadra. Idea stupida? di difficile attuazione? Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero. Grazie
La trovo una bellissima idea anche se non so se sia di facile realizzazione....
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Ciao a tutti, ci sono novità di rilievo in merito alla squadra? Mi permetto di avanzare una proposta, magari potrà essere ritenuta sciocca o quant'altro ma a me non sembra male (del resto l'ho pensata io :mrgreen:). Visto che l'abbigliamento invernale della squadra non potrà essere evidentemente predisposto in tempo, non sarebbe un'idea simpatica predisporre le nuove maglie estive con stampato il nick di ognuno di noi tipo giocatori di calcio? Invero non ci conosciamo se non tramite forum, sicché sarebbe carino incontrandosi in allenamento oppure a qualche gran fondo sapere a colpo d'occhio chi è il nostro compagno di squadra. Idea stupida? di difficile attuazione? Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero. Grazie

L'idea non è affatto male, qualcuno l'aveva già proposta all'epoca delle peime divise del forum (mi pare 1 o 2 anni fa), ma abbiamo poi lasciato perdere per le difficoltà non tanto realizzative ma più che altro organizzative (spedire ad ognuno la maglia con il nome giusto e sperare che in ditta abbiano fatto il giusto abbinamento nome-taglia).
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
L'idea non è affatto male, qualcuno l'aveva già proposta all'epoca delle peime divise del forum (mi pare 1 o 2 anni fa), ma abbiamo poi lasciato perdere per le difficoltà non tanto realizzative ma più che altro organizzative (spedire ad ognuno la maglia con il nome giusto e sperare che in ditta abbiano fatto il giusto abbinamento nome-taglia).

esatto, sarebbe bello ma è troppo uno sbattimento...:roll:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Scusate, ma non basterebbe fare mettere il nome sopra la maglia in un negozio di sport (un po' come si fa con le maglie da calcio)? E lo potrebbe fare ciascuno di noi quando gli arriva la maglia del forum. Certo, non è elegante come se fosse stampato, ma credo che comunque sia bello, o no? E' solo un' idea o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
si può anche fare sublimare in seguito, ma non viene bello come se fosse fatto dall'inizio...

PS:per la maglia, aspettate pure domani, stasera non riesco a finirla
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Scusate la mia domanda, ma l'aspetto economico?

Nel senso, se uno si iscrive come socio sostenitore cosa paga e cosa prende? E se uno si iscrive come tesserato normale? Il certificato quale sarebbe (attività sportiva o agonismo)?

Grazie

Ciao

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.