News Sonny Colbrelli re del Nord

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.461
27.375
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pazzesco, Desenzano del Garda è diventata la patria dei velocisti! Prima Jacobs, poi Colbrelli. Veniamo tutti a respirare l’aria buona di lì.
Io bazzisco spesso nel paese di Colbrelli, e ad agosto lo abbiamo incrociato a Livigno con la maglia di campione italiano e nello stesso giorno, abbiamo visto Fortunato e Wout Van Aert.

• Mi piace
Reactions: walterde67

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.809
7.891
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ragazzi, me la sono persa perché ero al lavoro, qualcuno sa dove posso rivederla? Raiplay?

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
  • Mi piace
Reactions: RamboGuerrazzi

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.204
24.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quando è andato da solo ho temuto che avesse fatto la ca@@ata...invece, alla fine, ha avuto ragione. Secondo me ha costretto mvdp ad un lavoro supplementare. Tutte azioni che spremono...
Cmq l'ho sempre visto molto lucido in corsa lo stesso anche mvdp, hanno corso bene entrambi, così come vermeersch, che è rimasto un po' più coperto, ma ha provato a giocare le proprie carte.
Bella corsa.
Onore a Moscon, l'avrebbe meritata.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.809
7.891
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io no,ma cerca di rivederla perché è stata una gara che entra nella storia di questo bellissimo,crudele e spietato sport. PS cadevano pure le moto

diretta integrale (ma te la godi appieno solo se capisci l'inglese) https://tiz-cycling.io/video/paris-roubaix-2021-full-race/

ps: il commentatore oggi era magnus backstedt...probabilmente il miglior commentatore tecnico che abbia mai sentito, veramente bravissimo.

sì, su raiplay c'è tutta

Su Eurosport la puoi rivedere tutta
Grazie a tutti e visto che non so l'inglese e non sono ricco da avere Eurosport :mrgreen: me la gusterò su raiplay!

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.700
2.769
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...

Era il 14 settembre e quel giorno ho pensato che Sonny avesse le gambe giuste! Scusate l'autocitazione :mrgreen:

Grandissima prestazione perchè ha corso ad armi pari non risparmiandosi e giocandosela apertamente.
Onore agli altri 2 occupanti del podio che non hanno fatto tatticismi e giochini vari evitando di mettere a rischio il vantaggio accumulato sul resto dei concorrenti.
Van Der Poel si è decisamente spremuto fino all'osso, Impressionante il giovane belga 2° all'arrivo che si è fatto praticamente tutta la gara in testa.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quando è andato da solo ho temuto che avesse fatto la ca@@ata...invece, alla fine, ha avuto ragione. Secondo me ha costretto mvdp ad un lavoro supplementare. Tutte azioni che spremono...
Cmq l'ho sempre visto molto lucido in corsa lo stesso anche mvdp, hanno corso bene entrambi, così come vermeersch, che è rimasto un po' più coperto, ma ha provato a giocare le proprie carte.
Bella corsa.
Onore a Moscon, l'avrebbe meritata.
credo che la vittoria sia stata proprio in quel momento,anticipare eì stata la sua fortuna ed anche capacità di leggere la corsa,sapeva che ci sarebbe stata la fiammata che molto probabilmente non avrebbe retto,anticipando invece si e' fatto trovare pronto,un bel colpo di genio sicuramente pure studiato,poi ultimi 20km una volta ripreso Moscon diciamo che sapeva che la portava a casa,bisognava solo stare attenti.
Mentre su MVDP certamente ha spesso tanto,ma e' pur vero che se non partiva presto Moscon lo vedevano a Roubaix gia' pulito,mentre tirar via di ruote tutti si vedeva chiaramente che non ne aveva,infatti non e' Cancellara e non recuperava neppure su Moscon,segno evidente che sicuramente era molto forte ma per vincere serviva sicuramente piu' furbizia ed anche piu' volata

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vermeersch veramente molto bravo,potrebbe veramente essere il futuro delle corse del nord,anche perche' seppur giovane ha corso pure in modo intelligente.
Io piu' passano i mesi,piu' mi sto facendo l'idea che sia Remco che MVDP non corrano solo per la vittoria,ma come diceva pure Gilbert,tante volte corrono pure e soprattutto per l'immagine e follower,perche' ok avere certe caratteristiche,ma non si puo' correre sempre cosi se si vuole vincere,perche' alla fine bisogna anche vincere.
Pure Sagan anni d'oro amava dar spettacolo,pero' e' anche vero che non correva sempre cosi,questi non stanno fermi una gara

• Mi piace
Reactions: lap74

Classifica generale Winter Cup 2024