News Specialized lancia le nuove S-Works Ares 2

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.614
4.730
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
viste le mie difficoltà a trovare la scarpa giusta, quando presenteranno una tabella taglie* che presenta larghezza e lunghezza interna le prenderò in considerazione, indipendentemente dal prezzo... :yoga:

* sul sito non l'ho trovata
A quel prezzo e per problemi che hai come dici me li farei fare su un misura da un artigiano…altro che problema ti tabella…

• Mi piace
Reactions: lupin IV

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.591
25.254
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A quel prezzo e per problemi che hai come dici me li farei fare su un misura da un artigiano…altro che problema ti tabella…
Conosco...
ma ho risolto con BONT, che a catalogo ha diverse larghezze, misurato piede, preso on-line con la larghezza giusta, tutto ok...e ho preso il 43,5 anzichè un 45-46 di altre marche per adattare la larghezza... :yoga:

p.s. e sono sempre care comunque...

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.863
5.772
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
  • Wow
Reactions: carab

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.219
1.147
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
venderanno comunque, io ho preso il vecchio modello l'anno scorso a 200 euro e devo dire che sono comodissime. magari tra 2-3 anni quando scenderanno a prezzi umani ci si può fare un pensiero

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.885
3.855
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.806
10.034
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Conosco...
ma ho risolto con BONT, che a catalogo ha diverse larghezze, misurato piede, preso on-line con la larghezza giusta, tutto ok...e ho preso il 43,5 anzichè un 45-46 di altre marche per adattare la larghezza... :yoga:

p.s. e sono sempre care comunque...
fizik ha una tabella completa con le lunghezze e le larghezze, taglie anche "metà" (41,5) e versioni normali e wide per alcuni modelli, più di così ...

Salvomeng

Pedivella
6 Settembre 2023
435
807
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Ultima modifica:

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.902
2.303
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Conosco...
io invece pure con Bont non ho avuto una bella esperienza, guardo la tabella, lunghezza e larghezza (del piede), ordino, ma quando arrivano scopro che la larghezza interna è MOLTO inferiore a quella della tabella (infatti in tabella non c'è la larghezza interna della scarpa, c'è l'indicazione per la larghezza del piede), e che la scarpa anche misurata esternamente è più stretta del mio piede... mi hanno detto che è giusto così, ma niente ho dovuto rispedirgliele e farmi rimborsare.

Ora ho visto una startup che fa scarpe con stampa 3d, ho l'impressione che come materiale facciano pena, ma le fanno sulla scansione del tuo piede, sono seriamente tentato di provarle.

TheGreek

Pignone
7 Marzo 2018
282
527
33
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
Avute, qualità discreta se non fosse che alcune colorazioni soffrono di screpolature. Da un momento all’altro potrebbe uscirmi il pollicione :mrgreen:

Ma come tecnologia come sono?

Dubito che un piccolo artigiano locale possa avere 5-6 ingegneri che tengono il passo sugli aggiornamenti sulla scarpa, vedo anche che ha un solo modello, quindi immagino che qualcuno gli faccia una sola in carbonio sulla quale lui fa una scarpa più o meno su misura, ma magari è la stessa scarpa da 10 anni.....

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.005
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma come tecnologia come sono?

Dubito che un piccolo artigiano locale possa avere 5-6 ingegneri che tengono il passo sugli aggiornamenti sulla scarpa, vedo anche che ha un solo modello, quindi immagino che qualcuno gli faccia una sola in carbonio sulla quale lui fa una scarpa più o meno su misura, ma magari è la stessa scarpa da 10 anni.....
quale elevata tecnologia ci sarebbe nelle scarpe?

è una lastra di carbonio sagomata e una tomaia di plastica( o di pelle per verducci...) nulla di esoterico se non nei comunicati stampa e nelle forme fantasiose delle tomaie di plastica che comunque non arrivano alla morbidezza e comodità di quella in pelle semplice semplice di verducci/nimbl

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024