è proprio quell'avvallamento che fa guadagnare 7 watt!Vi invito a guardare queste foto pubblicate su un sito di ciclismo con relativa recensione. Indossate fanno perfino difetto in punta con una vistoso vuoto. Da non credere!
è proprio quell'avvallamento che fa guadagnare 7 watt!Vi invito a guardare queste foto pubblicate su un sito di ciclismo con relativa recensione. Indossate fanno perfino difetto in punta con una vistoso vuoto. Da non credere!
come hai risolto con quella calza che sistematicamente ingiallisce e si distrugge?venderanno comunque, io ho preso il vecchio modello l'anno scorso a 200 euro e devo dire che sono comodissime. magari tra 2-3 anni quando scenderanno a prezzi umani ci si può fare un pensiero
L’avanpiede ricorda quello delle Altra :-)"splayarsi" non lo avevo ancora mai letto... vabbè.
comunque ben venga una scarpa fatta un po' più a forma di piede nella parte anteriore, speriamo che diventi una scelta sempre più diffusa tra i produttori anche nella gamma un po' meno elitaria.
Non so se sia necessariamente un male. Alla fine se l’avanpiede è spazioso e il materiale della tomaia è flessibile, allora è possibile che ci sia quell’effetto. Tra altro questo vuoto dovrebbe salvare il piede/dita da sfregamenti contro la tomaia, abbastanza fastidiosi sopratutto col caldo e/o piede sudatoVi invito a guardare queste foto pubblicate su un sito di ciclismo con relativa recensione. Indossate fanno perfino difetto in punta con una vistoso vuoto. Da non credere!
ho le nero/rosse per ora reggecome hai risolto con quella calza che sistematicamente ingiallisce e si distrugge?
Le Shimano rc9 secondo modello le ho comprate usate a 70 euro da uno che le ha messe una volta sola perché le ha trovate "troppo rigide"!
@TheGreek
@Skardy
ho letto di abisso di tecnologia, non mi sembra che ci sia tanta differenza da quel punto di vista, nel fatto che ci siano i mezzi numeri o i 4 fori speedplay non ci vedo questo abisso di tecnologia, con le foto ho solo evidenziato che sono abbastanza simili...e non può essere diversamente, come hanno già detto altri provengono dalle stesse mani...
Che é la stessa scarpa che vende a suo nome con cambiato il logoLe Nimbl le fa Verducci di cui fa parte dal 2020.
Il tutto è di proprietà di PON (Cervélo, SC, Cannondale & c.).
ps
Verducci per un periodo ha fatto le top di gamma della prestigiosa Ekoi
Vedi l'allegato 482930
mai avuto problemi con tutte le scarpe che ho avuto, anche quelle entry level che uso sui rulliNon so se sia necessariamente un male. Alla fine se l’avanpiede è spazioso e il materiale della tomaia è flessibile, allora è possibile che ci sia quell’effetto. Tra altro questo vuoto dovrebbe salvare il piede/dita da sfregamenti contro la tomaia, abbastanza fastidiosi sopratutto col caldo e/o piede sudato
abisso tecnologia no, ma capitale da inserire per nuove attrezzature per produrre più modelli, più mezze-misure, e maggior capacità di produrre in serie sì... anche quello è un costo, che se va bene ritorna... ma questo a noi consumatori deve interessare relativamente.@TheGreek
@Skardy
ho letto di abisso di tecnologia, non mi sembra che ci sia tanta differenza da quel punto di vista, nel fatto che ci siano i mezzi numeri o i 4 fori speedplay non ci vedo questo abisso di tecnologia, con le foto ho solo evidenziato che sono abbastanza simili...e non può essere diversamente, come hanno già detto altri provengono dalle stesse mani...
CHI SIAMO | Luigino Verducci
www.luiginoverducci.it
Vedi l'allegato 482928
Terms & Conditions – nimbl
nimbl.cc
Vedi l'allegato 482929
Nimbl, in pochissimi anni, ha iniziato a fornire scarpe alla Visma. Inizialmente, è stata la squadra a scegliere il marchio, quindi non sono se fornissero solo le scarpe o se sponsorizzano anche (ipotizzerei solo la prima), ora non so. Detto ciò, essendo fornitori di una squadra di alto livello come la Visma, oltre che di altri atleti Pro, probabilmente possono permettersi di aumentare i propri listini.abisso tecnologia no, ma capitale da inserire per nuove attrezzature per produrre più modelli, più mezze-misure, e maggior capacità di produrre in serie sì... anche quello è un costo, che se va bene ritorna... ma questo a noi consumatori deve interessare relativamente.
a noi devono interessare 2 cose: me le posso permettere economicamente? è un tipo di prodotto adatto a me (e tutte le sotto-domande che genera)?
p.s.: ti ho quotato ma non sono in contrapposizione al tuo commento, intendo coadiuvarlo...
Nimbl, in pochissimi anni, ha iniziato a fornire scarpe alla Visma. Inizialmente, è stata la squadra a scegliere il marchio, quindi non sono se fornissero solo le scarpe o se sponsorizzano anche (ipotizzerei solo la prima), ora non so. Detto ciò, essendo fornitori di una squadra di alto livello come la Visma, oltre che di altri atleti Pro, probabilmente possono permettersi di aumentare i propri listini.
Inizialmente avevano prezzi più accettabili
Nimbl, in pochissimi anni, ha iniziato a fornire scarpe alla Visma. Inizialmente, è stata la squadra a scegliere il marchio, quindi non sono se fornissero solo le scarpe o se sponsorizzano anche (ipotizzerei solo la prima)
non mi pare di averlo detto, se hai inteso così, probabilmente non sono stato chiaroSe aumenti i prezzi per coprire le spese della sponsorizzazione, sei poco furbo.
Se aumenti i prezzi, perché dopo la sponsorizzazione hai quintuplicato le vendite, allora è una regola di mercato
non mi pare di averlo detto, se hai inteso così, probabilmente non sono stato chiaro
intendevo dire, ora che sono "famosi" possono anche permettersi di alzare i prezzi