Sportful 2012

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
gandalfgandalfgandalfgandalfgandalfgandalf

Parlo dall'"alto" dei miei otto arrivi a ognuna delle due.

Il cartello "Per oggi basta salita" di Feltre è meritorio di copyright, quanto mai rappresenta in sole 4 parole il mio stato d'animo del momento.

Ma la vista di Solden quando si scavalca l'ultimo dentino non ha uguali, anche quando ci ho messo un ora più di quello che avrei voluto il cuore si è aperto e la gioia vi è entrata, trionfante.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io sono "fermo" a 6 e 4 Quindi non posso che dire la mia dal basso!!!!!!!!!
Per me il più agogato è quello di Feltre. Vero che non hai campanacci e altri ammenicoli, ma fino a che non vedi il cartello rosso non è finita mentre a Soelden, maledirai la Maustelle, ma da lì in poi puoi goderti l'impresa fatta.
Ma per tagliar la testa al toro metto sopra a tutte l'arrivo della 4 Marmotte. I km finali in mezzo a tifo da tappa di tour sono da pelle d'oca e, specie quelli della prima volta, non li dimenticherai mai!!!!!
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Io sono "fermo" a 6 e 4 Quindi non posso che dire la mia dal basso!!!!!!!!!
Per me il più agogato è quello di Feltre. Vero che non hai campanacci e altri ammenicoli, ma fino a che non vedi il cartello rosso non è finita mentre a Soelden, maledirai la Maustelle, ma da lì in poi puoi goderti l'impresa fatta.
Ma per tagliar la testa al toro metto sopra a tutte l'arrivo della 4 Marmotte. I km finali in mezzo a tifo da tappa di tour sono da pelle d'oca e, specie quelli della prima volta, non li dimenticherai mai!!!!!
StraQ8 ogni virgola, soprattutto il finale o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io sono "fermo" a 6 e 4 Quindi non posso che dire la mia dal basso!!!!!!!!!
Per me il più agogato è quello di Feltre. Vero che non hai campanacci e altri ammenicoli, ma fino a che non vedi il cartello rosso non è finita mentre a Soelden, maledirai la Maustelle, ma da lì in poi puoi goderti l'impresa fatta.
Ma per tagliar la testa al toro metto sopra a tutte l'arrivo della 4 Marmotte. I km finali in mezzo a tifo da tappa di tour sono da pelle d'oca e, specie quelli della prima volta, non li dimenticherai mai!!!!!
Sai che forse hai ragione? Per fortuna che quest'anno ci torno.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sai che forse hai ragione? Per fortuna che quest'anno ci torno.
Forse ho ragione? ;nonzo% Meno male che ogni tanto "forse " ne sparo una giusta.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi preoccupa che tu ci torni già da quest'anno, andiamo 4-2. Ho ancora un anno di buono, poi mi sa che per mantenere le distanze mi toccherà tornare a farla, il che non mi preoccupa, ma il defaticamento sul Granon del giorno dopo qualche pensierino mi sa che me lo darà:mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Tranquillo hulk, dal 2014 smetto di fare GF in serie e dovro' essere molto selettivo, anche perche' ogni GF sara' una traversata Atlantica. Certo che Sportful/MdD/Marmotte si collocano bene anche temporalmente :-).
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tranquillo hulk, dal 2014 smetto di fare GF in serie e dovro' essere molto selettivo, anche perche' ogni GF sara' una traversata Atlantica. Certo che Sportful/MdD/Marmotte si collocano bene anche temporalmente :-).
Acc, avevo percepito qualcosa , ma non proprio così lontano, diventa difficile pure la "pizzata".
Comunque ti propongo, per cambiare un po' dato che la mediadolomiti:mrgreen: oramai la conosci a memoria, Sportful-Coppi-Marmotte-Luc così fai bene il pieno e per un po' non soffri di astinenza. Oltre tutto passeresti qua vicinoo-o
 

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Non è piu possibile....

Riporto il regolamento:

Rifusione della quota di partecipazione: Nel caso l’iscritto non partecipi alla manifestazione, la quota versata non sarà rimborsata. In caso di impossibilità, da comunicare TASSATIVAMENTE via fax entro la mezzanotte del 10.06.2012, l’intera quota potrà essere tenuta valida per l’iscrizione del 2013. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia.
Sostituzioni atleti iscritti: Sono ammesse sostituzioni tra atleti solo entro il 04 giugno 2012 per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di € 5,00


Secondo me c'è ancora un mese di tempo, quasi....o-o