Sportful 2012

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
Guarda, per essere il sig nessuno ti dico questo. I primi possono andare di 39/25 o 26 mulinandolo il giusto. Lo puoi fare anche tu patendo.... il giusto:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma quando si ha dubbi sull'arrivare o meno ;nonzo%allora è meglio un dente in più e portarlo a casa "vergine" piuttosto che maledirsi sul tracciato per non averlo montato. A buon intenditore.......

ah e pensare che ho dimenticato di dire che ho il 50-34 e che mi affascina la tripla :-x:-x

Spero di non scatenare il solito vespaio su questo visto che alle grandi case si inventano 11 rapporti per farci spendere un pò più di soldini.. :mrgreen:

Grazie della risposta "illuminante"
 

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito
purtroppo un mio compagno di squadra non può partecipare ed è intenzionato a cedere l'iscrizione con anche una prenotazione di una camera doppia a 20 km da Feltre
A chi interessa mi contatti
io sono sempre alla ricerca di 2 pettorali per la Otzy
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Airone ti tolgo il saluto se non vieni.

Anzi, rilancio la posta, la prima birra alla Pedavena te la offro io.

Se la metti sulle birre minaccio di non partecipare pure io. :mrgreen:

Non sei credibile Andrea :-).

Comunque la birra alla Pedavena te la offro volentieri comunque o-o.

ot:ma allora una capatina il giovedi prima della 24 h sta birreria la merita?

La birreria merita in toto.

Mi associo.
Airone, non salterai mica questa gita?:rosik::mrgreen:
E poi la domenica a cena c'è la sfida a tavola alla Pedavenao-o:mrgreen:
Io ho un conto in sospeso con gli gnocchi di mais che nel 2011 non son riuscito a finire:bua:

Cena del sabato pre-sportful fissa in birreria...anche se resto analcolico...rimedio sempre con il pranzo del lunedì post-Oetzy tornando a casa .. sosta tattica a Pedavena :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lo scorso anno sono riuscito a calare il tris, pranzato e cenato il sabato e cenato pure la domenica. :mrgreen:
E basta:angrymod::angrymod:La smettiamo di andare clamorosamente :offtopic::offtopic:!!!!!!
Ma così, tanto per rimanere informato.......... coma si chiama sta benedetta birreria;nonzo%;nonzo%;nonzo% Magari se capito mentre ci siete voi ne mettiamo un'altra sul conto:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen: