Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.116
1.081
Visita sito
Bici
Orbea
3/4 l'anno per aver la voglia di pedalare

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.340
16.325
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Anche il sabato mattina
vero!
la mia non voleva essere una provocazione...conosco ciclisti che lavorano sempre al sabato e spesso anche la domenica mattina
Qualche venerdì faccio smart e posso partire da casa già abbastanza presto per arrivare dovunque...o quasi
se fossi stato in ufficio non sarei arrivato a casa prima delle 4 e allora avrei fatto solo il classico lungo del sabato ma stare via 2 notti permette di
arrivare più distante ed è nettamente più bello

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.967
3.576
Visita sito
Bici
TREK
Davide non l'ho ritenuta tale, io sono fortunato con due pomeriggi liberi la settimana .

Reactions: catman

ale 86

Novellino
23 Marzo 2023
10
3
38
Monghidoro
Visita sito
Bici
Canyon ultimate
Ragazzi un consiglio , ma volendo provare il lungo per la prima volta dite che meglio avere 2 borracce o i ristori e punti acqua sono sufficienti con una?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.122
19.181
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi un consiglio , ma volendo provare il lungo per la prima volta dite che meglio avere 2 borracce o i ristori e punti acqua sono sufficienti con una?

per me, meglio due. Il Manghen è lungo, almeno per come l'avevo fatto io (ovvero a velocità da tartaruga) ed una borraccia non mi sarebbe bastata
se poi dovesse essere caldo, nei fondovalle si sente parecchio

stefandr66

Novellino
1 Marzo 2012
39
20
Belluno
Visita sito
Bici
bdc, mtb, tandem-mtb
un tubetto intero di sali?
marsupio?!?!?!?
smartphone "vincolato" al manubrio?!?!?!
smaglia catena?
Ero in altre faccende affaccendato...
Si certo un tubetto di sali, non pieno... ma sai le pasticche senza confezione sono problematiche da trasportarsi. E poi mi piace l'effetto frizzante in bocca!
Il marsupio ha la stessa capienza delle tre tasche della maglia, ma a differenza di queste ha una cerniera, può essere ruotato anteriormente per accedere al contenuto con facilità e mi fa.pure da porta numero dorsale.
Lo smartphone sul manubrio è comodo, d'altra parte l'80% dei ciclisti non ha il garmin sulla sua appendice? E lo smartphone in saccoccia? Io risparmio il peso del garmin!
Lo smaglia-catena sempre, da quando mi capitò di rompere la catena proprio in col Perer, complice una cambiata molto goffa e dovetti farmi venire a recuperare.
Mi secca di piu' rischiare di non arrivare che non finire con calma.

Alla fine qualche etto in più corrisponde in un aggravio di pochi watts in salita a parità di velocita'.
Decisamente ho un approccio diverso rispetto ad un ciclista classico, ed in effetti non lo sono, venendo da un altro sport.

Reactions: andry96

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
145
161
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Sempre meglio 2 per un semplice motivo…se per qualche motivo una ti dovesse cadere in discesa o in mezzo al gruppo hai sempre l’altra di scorta

Reactions: zanzara
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024