Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
145
161
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Diciamo che il sapere che, facendo i 25 km/h, ci metterò 8 ore a fare 200 km, è una informazione di utilità abbastanza limitata...
Teoricamente ci dovresti mettere sempre lo stesso tempo del vecchio percorso se sono 200km per 5000m (che dai commenti precedenti mi sembra di capire che in realtà siano meno). La distanza è uguale, il dislivello pure…potrebbero influire 2 cose:
1- prima erano 4 salite lunghe e se riuscivi a prendere il tuo ritmo andavi bene, ora c’è il rischio di strafare visto che sono più corte e una dietro l’altra
2- può influire la discesa se è più tecnica che ci metti più tempo o tutta dritta e la fai più veloce (ma qui parliamo di pochi minuti di differenza)
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.040
23.823
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per chi cerca alloggio...
Sicuramente si liberano 1 doppia e una singola al Doriguzzi (100 m dalla partenza/arrivo).
Provate a verificare...anche se probabilmente hanno già lista attesa...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.188
8.971
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Per chi cerca alloggio...
Sicuramente si liberano 1 doppia e una singola al Doriguzzi (100 m dalla partenza/arrivo).
Provate a verificare...anche se probabilmente hanno già lista attesa...
Per esperienza il Doriguzzi ha camere piene e lista di attesa già da ora per il 2025: organizzazione, vip, invitati, tutti li
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.324
1.217
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Per esperienza il Doriguzzi ha camere piene e lista di attesa già da ora per il 2025: organizzazione, vip, invitati, tutti li
Fortunato io ad avere trovato il giorno prima, venerdì, da solo, nel 2019. Ma IMHO è un costo ingiustificato, l'ho utilizzato per poche ore senza nessun pasto, meglio alzarsi mezz'ora prima e stare a 15-20 km vista l'infinità di parcheggi di Feltre.
 
  • Mi piace
Reactions: patrick89

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.040
23.823
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per esperienza il Doriguzzi ha camere piene e lista di attesa già da ora per il 2025: organizzazione, vip, invitati, tutti li
Sicuramente c'è lista attesa, ma dato che siamo sotto data magari chi era in lista ha già trovato altrove e chi cerca ora può trovare, se vuole, sistemazione ...

Per 2025 non saprei, iniziano a prendere prenotazioni a dicembre, almeno lo scorso anno mi hanno ricontattato in quel periodo...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.188
8.971
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sicuramente c'è lista attesa, ma dato che siamo sotto data magari chi era in lista ha già trovato altrove e chi cerca ora può trovare, se vuole, sistemazione ...

Per 2025 non saprei, iniziano a prendere prenotazioni a dicembre, almeno lo scorso anno mi hanno ricontattato in quel periodo...
io ho chiesto ad agosto di qualche anno fa, per amici, ed erano già full :bua:
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.797
6.989
Visita sito
Bici
Gianni2
Buonasera !!
In caso di pioggia , qualcuno sa dirmi se sono discese pericolose/brutte , esempio strade strette, dissestate,piene di tornanti , ripide ect ect
Esempio in caso di pioggia , alcune discese della novecolli non mi piacciono x nulla , fra buche, ripide , tornanti con asfalto datato e scivoloso...strette ect ect
Discese
Forcella franche
Passo Duran
Passo Staulanza
FORCELLA aurine
Passo Cereda
Passo croce d aune
Grazie se potete darmi qualche info.
Gianni
in caso di pioggia, giorno di ferie, e si fa il giro il lunedi :) e comunque porta sfiga parlare di pioggia a 10 giorni dall'evento :)
 
  • Mi piace
Reactions: Giampi0308 and cbet

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
in caso di pioggia, giorno di ferie, e si fa il giro il lunedi :) e comunque porta sfiga parlare di pioggia a 10 giorni dall'evento :)
Guardare le previsioni a 10 gg dall'evento è abbastanza inutile.
In passato ho praticamente sempre preso almeno un pochino di pioggia a Fel3, quest'anno torno dopo dieci anni, vediamo cosa succede. Non so consa aspettarmi, in tutta sincerità: mi son iscritto l'ultimo giorno, ho trovato sistemazione ricorrendo ai contatti di allora, non conosco il percorso nuovo, sono diventato vecchio ed ancora più lento di prima... Boh.
Credo però che il fatto che il nuovo percorso non salga oltre i 1700 e spicci di Forcella Staulanza possa essere un vantaggio dal punto di vista climatico. Sbaglio?
 

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
145
161
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Guardare le previsioni a 10 gg dall'evento è abbastanza inutile.
In passato ho praticamente sempre preso almeno un pochino di pioggia a Fel3, quest'anno torno dopo dieci anni, vediamo cosa succede. Non so consa aspettarmi, in tutta sincerità: mi son iscritto l'ultimo giorno, ho trovato sistemazione ricorrendo ai contatti di allora, non conosco il percorso nuovo, sono diventato vecchio ed ancora più lento di prima... Boh.
Credo però che il fatto che il nuovo percorso non salga oltre i 1700 e spicci di Forcella Staulanza possa essere un vantaggio dal punto di vista climatico. Sbaglio?
io ho prenotato solo l’alloggio, mi iscriverò a Feltre come anno scorso in base al meteo…su 3 edizioni a cui ho partecipato ho preso la pioggia solo una volta sul Rolle
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.183
258
Morbegno (SO)
Visita sito
non la sapevo questa della mail; chiedo qui solo una conferma circa il chip; essendo Datasport posso quindi togliere dal tubo reggisella il solito chip nero di Evodata usato in tutte le altre granfondo (eccetto la Novecolli) è corretto ?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.040
23.823
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non la sapevo questa della mail; chiedo qui solo una conferma circa il chip; essendo Datasport posso quindi togliere dal tubo reggisella il solito chip nero di Evodata usato in tutte le altre granfondo (eccetto la Novecolli) è corretto ?
si!

mail ricevuto nulla...ma, a memoria, mai ricevuto nulla nemmeno gli anni scorsi....

ora controllo...archivio mail...

edit: ricevuta mail con i dati personali da controllare. arrivata il venerdì prima della gara...ma non serviva stampare nulla per il ritiro del numero...