Ritornano Staulanza e Duran assieme, ma invertiti rispetto al secolo scorso.
Mi sfugge perché girarli, ha meno sensoRitornano Staulanza e Duran assieme, ma invertiti rispetto al secolo scorso.
Da Bonny e Cyde a Clyde e Bonny
Sarà contento quella vecchia Betonega inaciditadi @Doctor Speck
Mi sfugge perché girarli, ha meno senso
quindi la famosa galleria senza luci in discesa dello scorso anno si farà in salita?Probabilmente perché così liberano prima il fondovalle da Agordo a Caprile.
Già il "nuovo" percorso non mi aveva convinto, adesso ancora peggio.
quindi la famosa galleria senza luci in discesa dello scorso anno si farà in salita?
non male, subito a capretto sul croce d'aune. senza il brodo veloce iniziale e relativi rischi quasi quasi lo preferisco e al km 160 arriva il sorriso anziché al 180
quale galleria? quella sulla statale sotto la diga prima del croce d'aune? io avevo la luce spenta già da un pò, vedevo nero da 50 km...quindi la famosa galleria senza luci in discesa dello scorso anno si farà in salita?
No, quel pezzo è invariato. Semplicemente ad Agordo non si sale al Duran ma si va verso nord, si sale a staulanza, poi Duran, si ritorna ad Agordo e,da lì in poi, è ugualequale galleria? quella sulla statale sotto la diga prima del croce d'aune? io avevo la luce spenta già da un pò, vedevo nero da 50 km...
Il Duran da Dont più corto ma più duro...No, quel pezzo è invariato. Semplicemente ad Agordo non si sale al Duran ma si va verso nord, si sale a staulanza, poi Duran, si ritorna ad Agordo e,da lì in poi, è uguale
A spanne probabilmente è più facile
Anche secondo me più facile cosi...No, quel pezzo è invariato. Semplicemente ad Agordo non si sale al Duran ma si va verso nord, si sale a staulanza, poi Duran, si ritorna ad Agordo e,da lì in poi, è uguale
A spanne probabilmente è più facile
Non te lo fa fare nessuno.Praticamente da agordo a caprile sarà strada aperta per 3/4 di iscritti, falsopiano in salita, in fila indiana, con il traffico incessante di merenderos che va in dolomiti alle 11.
Staulanza sicuramente aperto sia in salita che in discesa, spero salita/discesa al duran chiusa, anche se ne dubito, e il resto uguale, con il solito traffico a scendere verso ponte oltra.
Da uno che ha appena fatto l'oetztaler, mi chiedo chi me lo faccia fare di spendere soldi e tempo per fare un giro che 1 mese prima posso fare con la metà del traffico.
Almeno l'anno scorso caprile-agordo era in discesa, anche con strada aperta filava via veloce.
Infatti calano gli iscritti.... Anno scorso ha dato un attimo di scossone il nuovo percorso specialmente per chi nn lo conosceva. Ma sono stati i più deluso che gli entusiasti. Quest'anno (2025) ma temo il peggio.Non te lo fa fare nessuno.
Puoi benissimo scegliere cosa fare...
sì, puoi aggiornare in un secondo tempo, se proprio proprio ti chiede la tessera inserisci quella di quest'anno...Buongiorno a tutti, faccio una domanda stupida sull'iscrizione.....l'ho fatta diverse volte la SDR ma non ricordo, domani è possibile iscriversi senza avere una tessera e poi farla ad anno nuovo ed aggiungerla in secondo tempo?
Grazie mille e buone pedalate a tutti!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?