Sportful Dolomiti Race 2025- Feltre 15.06.2025

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.922
7.153
Visita sito
Bici
Gianni2
non male, subito a capretto sul croce d'aune. senza il brodo veloce iniziale e relativi rischi quasi quasi lo preferisco e al km 160 arriva il sorriso anziché al 180
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.205
9.015
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
quale galleria? quella sulla statale sotto la diga prima del croce d'aune? io avevo la luce spenta già da un pò, vedevo nero da 50 km...
No, quel pezzo è invariato. Semplicemente ad Agordo non si sale al Duran ma si va verso nord, si sale a staulanza, poi Duran, si ritorna ad Agordo e,da lì in poi, è uguale
A spanne probabilmente è più facile
 
Reactions: Lanza75

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
934
1.628
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Praticamente da agordo a caprile sarà strada aperta per 3/4 di iscritti, falsopiano in salita, in fila indiana, con il traffico incessante di merenderos che va in dolomiti alle 11.
Staulanza sicuramente aperto sia in salita che in discesa, spero salita/discesa al duran chiusa, anche se ne dubito, e il resto uguale, con il solito traffico a scendere verso ponte oltra.

Da uno che ha appena fatto l'oetztaler, mi chiedo chi me lo faccia fare di spendere soldi e tempo per fare un giro che 1 mese prima posso fare con la metà del traffico.

Almeno l'anno scorso caprile-agordo era in discesa, anche con strada aperta filava via veloce.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.264
689
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Non te lo fa fare nessuno.
Puoi benissimo scegliere cosa fare...
 
Reactions: Enea96

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
256
141
47
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Buongiorno a tutti, faccio una domanda stupida sull'iscrizione.....l'ho fatta diverse volte la SDR ma non ricordo, domani è possibile iscriversi senza avere una tessera e poi farla ad anno nuovo ed aggiungerla in secondo tempo?
Grazie mille e buone pedalate a tutti!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.101
23.952
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sì, puoi aggiornare in un secondo tempo, se proprio proprio ti chiede la tessera inserisci quella di quest'anno...
anche perchè, in ogni caso, non potresti avere ora la tessera 2025...la tessera ha validità annuale...