Sportful Dolomiti Race 2025- Feltre 15.06.2025

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
256
141
47
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
sì, puoi aggiornare in un secondo tempo, se proprio proprio ti chiede la tessera inserisci quella di quest'anno...
anche perchè, in ogni caso, non potresti avere ora la tessera 2025...la tessera ha validità annuale...
Si si lo so che non posso avere la tessera dell'anno prossimo, è che quest'anno non c'è l'ho per niente perchè vengo da un incidente in bdc e non ancora mi ritesseravo con visita e tutto.
Grazie mille delle info!!!

• Mi piace
Reactions: never give up!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.426
9.357
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
tacci loro ... ho selezionato per errore la visa e usciva un messaggio in tedesco
ho dovuto usare il traduttore per capire che dovevo selezionare mastercard
iscritto con la tusa alle 12:09 : lei sarà sicuramente in griglia verde, vediamo se io sono dentro la gialla

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.162
1.156
Visita sito
Bici
Orbea
tacci loro ... ho selezionato per errore la visa e usciva un messaggio in tedesco
iscritto con la tusa alle 12:09 : lei sarà sicuramente in griglia verde, vediamo se io sono dentro la gialla
io memore dello scorso anno ho messo subito la verde ma poi mi sono incartata con Pay Pal che dava errore ben 3 volte, alla fine ho messo mastercard
iscritta 12.04

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.426
9.357
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io memore dello scorso anno ho messo subito la verde ma poi mi sono incartata con Pay Pal che dava errore ben 3 volte, alla fine ho messo mastercard
iscritta 12.04
paypal è stata la mia prima scelta ma era inchiodata, ho cliccato su visa perchè in genere c'è una categoria unica per le cc , invece :bua:
comunque immagino tu sarai in verde, con le prime 100 donne iscritte

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
179
87
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Su data sport scaricando elenco iscritti con aggiornamento alle 14.40 ci sono 430 nominativi

• Mi piace
Reactions: jacknipper

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
991
175
Feltre
Visita sito
Più facile non so.... insomma il falsopiano a salire verso Santa Fosca non è proprio simpatico...io avrei osato con il monte avena.
Salita del Duran da Agordo dura e senza respiro una 10 di km. Salita verso lo staulanza da Zoldo discretamente lunga con pendenze regolari. Nuovo percorso la salita e molto lunga ma alterna pezzi molto semplici da Agordo a caprile a ruota si sta benissimo, poi ci saranno 4 km circa duri dalla val fiorentina a selva ( con un strappo impegnativo sul finale) dopo addirittura discesa e falsopiano e ultimi km molto pedalabili. Poi duran da Zoldo e corto. Quindi secondo me è sicuramente più semplice. Non devono fare paura le salite lunghe specialmente se le pendenze sono dolci e molti pezzi in cui spiana

• Mi piace
Reactions: jacknipper

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
256
141
47
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Una domanda giusto per info, fanno come negli anni passati che i primi 500 iscritti partono avanzati? Non per fare risultato si intende.....solo per una questione di sicurezza non mi piace partire dietro.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.251
24.331
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Una domanda giusto per info, fanno come negli anni passati che i primi 500 iscritti partono avanzati? Non per fare risultato si intende.....solo per una questione di sicurezza non mi piace partire dietro.
sì, griglia gialla, che poi è la 4a griglia che si muove...
1727956535855.png

p.s. ma por#% p£!!@n@ 32'' :yoga:

Classifica generale Winter Cup 2024