dai ti ripescheranno, mi auguro
dai ti ripescheranno, mi auguro
non ci credo che non ti mettano in griglia perchè hai fatto 8h e 32" ... soprattutto perchè immagino sia tempo allo sparo e, magari, sei partito dietro
in realtà 4h30'31''....real time, considerano quello...sparo 4h33' e rotti...non ci credo che non ti mettano in griglia perchè hai fatto 8h e 32" ... soprattutto perchè immagino sia tempo allo sparo e, magari, sei partito dietro
io manderei mail
metto la faccina che ride per la sosta "pipì" ... vabbeh dai, in bocca al lupo (della sportful) per il ripescaggioin realtà 4h30'31''....real time, considerano quello...sparo 4h33' e rotti...
non dovevo fermarmi a far pipi
tempo in movimento 4h29'35''
cmq non chiedo nulla, se mi spetta lo decidono loro, se sì bene, altrimenti partirò dalla gialla, no problem...
Comunque nel 2015 e 2016 essendomi iscritto nei primi 500 online se non ricordo male ci fecero partire subito dopo la rossa, avevo rispettivamente pettorale 570 e 788 in quei due anni.sì, griglia gialla, che poi è la 4a griglia che si muove...
Vedi l'allegato 464145
p.s. ma por#% p£!!@n@ 32''
Adesso non e più così. Prima della griglia dei primi 500 partiranno più di 1000 concorrentiComunque nel 2015 e 2016 essendomi iscritto nei primi 500 online se non ricordo male ci fecero partire subito dopo la rossa, avevo rispettivamente pettorale 570 e 788 in quei due anni.
sì, ma hanno cambiato...Comunque nel 2015 e 2016 essendomi iscritto nei primi 500 online se non ricordo male ci fecero partire subito dopo la rossa, avevo rispettivamente pettorale 570 e 788 in quei due anni.
1999 per l'esattezzaAdesso non e più così. Prima della griglia dei primi 500 partiranno più di 1000 concorrenti
in realtà 4h30'31''....real time, considerano quello...sparo 4h33' e rotti...
non dovevo fermarmi a far pipi
tempo in movimento 4h29'35''
cmq non chiedo nulla, se mi spetta lo decidono loro, se sì bene, altrimenti partirò dalla gialla, no problem...
non ci arrivo al Duran...mi butto direttamente nel lago del MisNo no, noi ti vogliamo in rossa, a far fuorigiri da subito per tenere le rute dei super mega top sayan, poi sul Duran è pieno di foglie secche........
sai che t.v.b
le griglie hanno degli step numerici che non corrispondono agli effettivi1999 per l'esattezza
allora lasciano dei vuoti enormi nei numerile griglie hanno degli step numerici che non corrispondono agli effettivi
es. la verde ha le prime 100 donne iscritte e quelli del prestigio, non arriverà neanche vicino ai 500 della griglia
si, esattoallora lasciano dei vuoti enormi nei numeri
Così e normi non succede di solito. Non succedeva neanche alla sportful da quando hanno cambiato sistema per la rivelazione dei tempi hanno rivoluzionato i numeri di partenzasi, esatto
succede in (quasi) tutte le gf
a me nulla...ma nemmeno lo scorso anno...anche se poi ero, effettivamente, in griglia gialla...Ieri dovrebbero essere arrivate le mail di conferma per i primi 500 iscritti
Sì, almeno a me è arrivata ieri mattina.Ieri dovrebbero essere arrivate le mail di conferma per i primi 500 iscritti
Ciao posso chiederti quale hotel hai prenotato? Sto pensando di farla quest'anno...stavolta, differentemente dal solito, mi sono messo avanti...
hotel prenotato...